Bauletto posteriore

chi ce l'ha?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fonzyweb
     
    .

    User deleted


    L'avete montato? Ci sta così male? sono indeciso se montarlo o no...
     
    .
  2. spallared
     
    .

    User deleted



    Ciao, io ne ho uno da 32 litri (abbastanza capiente, ci stanno senza problemi due caschi)... certo, non e' che migliori l'estetica ma tutto sommato non e' poi cosi' brutto.

    Occhio solo che cosi' conciato il Dink diventa abbastanza "lungo" e se lo devi parcheggiare in una strada molto stretta devi metterlo un po' di sbieco altrimenti rischia di sporgere troppo (e pericolosamente) dalle macchine parcheggiate...

    Ciao
    Luca
     
    .
  3. Fonzyweb
     
    .

    User deleted


    mi dici il prezzo?
     
    .
  4. senzarotelle
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Fonzyweb,20/8/2007, 20:13]
    L'avete montato? Ci sta così male? sono indeciso se montarlo o no...
    [/QUOD
    Dipende da quanto lo usi, io lo uso molto, quindi l'ho fatto montare all'acquisto insieme al parabrezza spesa totale 3900 euro.
    Ciao
     
    .
  5. spallared
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fonzyweb @ 24/8/2007, 19:36)
    mi dici il prezzo?

    Non saprei, l'ho "ereditato" dal vecchio scooter (un altro Dink, 125 pero'). Ho solo dovuto cambiare la staffa mettendo quella con i due tiranti (40 euro) in quanto essendo un bauletto "grosso" la staffa in dotazione al Dink non era sufficiente!

    Ciao
    Luca



     
    .
  6. fabiodink
     
    .

    User deleted


    Io ho montato il bauletto + staffa della Kappa (35 lt)

    Kappa

    e nel complesso l'estetica è rimasta gradevole e la capacità di carico ora non ha limiti.

    Ciao

    Fabio

     
    .
  7. Fonzyweb
     
    .

    User deleted


    interessante..... prezzo?
     
    .
  8. fabiodink
     
    .

    User deleted


    Il prezzo non lo conosco in quanto ho comperato tutto assieme (scooter + 2 caschi + staffa + bauletto) e il conc mi ha fatto un prezzo unico.

    Ad ogni modo, ricordando gli scarabocchi che ha fatto in fase di preventivo, mi sembra attorno ai 120 - 140 € (staffa + baule).

    Ciao

    Fabio
     
    .
  9. andy_MI_200i
     
    .

    User deleted


    con 150€ monti un bel 32L (bauletto e piastra)

    l'estetica non ne risente, l'aerodinamica nemmeno tanto.
    perdi solo un po' di agilità nel traffico... quando ci passi davanti, non è detto che ci passi dietro !! occhio agli specchietti delle auto.
     
    .
  10. gorillino
     
    .

    User deleted


    Ho proprio ieri montato un bel Kappa 35 litri, adattando le staffe in dotazione.sta che è una meraviglia!!
    Dink 125 Euro3
     
    .
  11. 23giuggiola86
     
    .

    User deleted


    Leggendo le vostre risposte, i dubbi se farmi regalare o meno il bauletto per il mio dink 125 non sono stati del tutto cancellati...
    Avere un bauletto mi farebbe comodo...ma se perde di agilità non so se mi conviene prenderlo...mmm..
    :unsure:
     
    .
  12. matti27
     
    .

    User deleted


    a bè hai del peso in più...un po e logico che la perde :ph34r:
     
    .
  13. ilcibe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (23giuggiola86 @ 5/12/2008, 09:14)
    Leggendo le vostre risposte, i dubbi se farmi regalare o meno il bauletto per il mio dink 125 non sono stati del tutto cancellati...
    Avere un bauletto mi farebbe comodo...ma se perde di agilità non so se mi conviene prenderlo...mmm..
    :unsure:

    è uno scooter, mica una moto da pista!!
    sono più i pregi che i difetti, considerando soprattutto che 2 caschi sotto la sella non ci stanno...
     
    .
  14. matti27
     
    .

    User deleted



    :unsure:
    [/QUOTE]
    è uno scooter, mica una moto da pista!!
    sono più i pregi che i difetti, considerando soprattutto che 2 caschi sotto la sella non ci stanno...
    [/QUOTE]

    e loro dicono di si........
     
    .
  15. miomondoweb
     
    .

    User deleted


    .... montato un givi da 37 litri direttamente sul portapacchi: niente male come estetica e poca differenza quando si va.
     
    .
16 replies since 20/8/2007, 19:13   743 views
  Share  
.