Casco integrale per Dink

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spallared
     
    .

    User deleted



    Ciao, visto l'arrivo dell'inverno pensavo di sostituire il mio fido casco Jet con un integrale...
    Avete suggerimenti su marche e modelli e magari qualche posto dove poterlo comprare in zona Genova?

    Ciao e grazie
    Luca
     
    .
  2. fabiodink
     
    .

    User deleted


    Non saprei, prova su E-bay e troverai di tutto e di più.

    In alternativa esiste sempre l'opzione casco jet + sciarpa lana della nonna :)

    Ciao

    Fabio
     
    .
  3. retornado
     
    .

    User deleted


    Guarda abitando anche io a Genova, perciò conosci il clima, mi sono affidato ad un casco modulare che non è per niente male, se ti interessa ti do il link dove l'ho acquistato che risparmi quancosina.
    Io ho acquistato un AGV modello LONGWAY modulare che al negozio costa dalle 158 (il più basso) alle 190 in altri mentre se vai sul sito
    http://www.motoabbigliamento.it/ io l'ho acquistato a 126 euro + 10 di spedizione.
     
    .
  4. dink125_08
     
    .

    User deleted


    io ho acquistato un casco con lo scooter e la sua linea non ha niente in comune (uno shark) quindi non saprei suggerirti
     
    .
  5. roccaromana
     
    .

    User deleted


    AGV longway, casco stupendo, ma anche un modulare Nolan non va' male
     
    .
  6. Norf
     
    .

    User deleted


    Io ho un Nolan modulare e funziona bene.
     
    .
  7. Dalt76
     
    .

    User deleted


    io ho un nolan jet nuovo con la doppia visiera e mi trovo da dio direi che è un casco perfetto........grande nolan come il mitico DEVASTONER del resto.......ciaoooooooo
     
    .
  8. matti27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dalt76 @ 2/8/2008, 15:07)
    io ho un nolan jet nuovo con la doppia visiera e mi trovo da dio direi che è un casco perfetto........grande nolan come il mitico DEVASTONER del resto.......ciaoooooooo

    ben un altro ducatista image image
     
    .
  9. roccaromana
     
    .

    User deleted


    mi sarebbe piaciuto un long way ma, dato il macello alla centralina ho ripiegato su un comodo jfm integrale
     
    .
8 replies since 20/8/2007, 15:47   451 views
  Share  
.