Un cordiale saluto a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guido Calvi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ! Mi presento.. mi chiamo Guido ed ho appena comprato un GDink 300 usato del 2015 con quasi 15.000 km.
    Ho avuto un forza ex 250 per 13 anni senza mai avere un problema e poi l’ho svenduto perché aveva un problema al corpo farfallato e diversi meccanici mi avevano chiesto più di 1500 euro per sostituire CF e pompa benzina. Preso subito un Burgman 200 ma non mi sono trovato bene a causa della cilindrata troppo bassa ed il sound troppo da cinquantino e dopo pochi mesi l’ho venduto per prendermi il GDink 300. Ho fatto pochi km ma ci ho già preso confidenza e mi trovo bene..unica pecca lo striminzito spazio sottosella ma per fortuna ha la pedana piatta ed il gancio. A presto sul forum.

    Dimenticavo... sono di Genova
     
    .
  2. Guido Calvi
     
    .

    User deleted


    Eccolo
    Attached Image
    71AEE3A1-0C92-4D06-AB1E-F92C54421AEF

     
    .
  3. Marco di Genova
     
    .

    User deleted


    Ciao Guido, il mio Dink 300 é grigio. Ho già oltre 30.000 Km ed a parte cinghia, pastiglie e pneumatici, l'unico lavoro é stato di cambiare il regolatore di tensione che non caricava più la batteria. Per il resto soddisfatto. Ah dimenticavo mi si é rovinata la sella, si é formato piano piano un taglio nella parte anteriore, sulla punta. Precedentemente avevo un dink 200 e prima ancora un Heroism 150.....
     
    .
  4. Guido Calvi
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco. Anche il mio ha una righetta minuscola sul sellino... il problema più grosso è il cruscotto che sembra cotto dal sole e dal contagiri la plastica è addirittura deformata e qualche volta si impunta la lancetta .. Mercoledì porto lo scooter dal mio meccanico per fargli installare nel sellino l’attacco rapido per il mio caricabatterie/mantenitore di carica e mi ha detto che si informa presso Kymco se bisogna sostituire tutto il cruscotto o se esistono pezzi di ricambio...

    Mi è stato detto che è stato il sole ed il parabrezza invernale alto, ma a me da più l’idea siano state le lampadine che surriscaldandosi hanno cotto la plastica..dopo averlo in qualche modo riparato, vedrò di farci montare delle lampadine a lei così non scaldano più.. a qualcuno è già successo? Se si, che soluzione avete trovato? Ho avuto diversi scooter, ma non mi era mai successa una cosa del genere... che plastichette usa la KYMCO?
    Attached Image
    696AFF5D-00CF-453A-BB34-09739D082851

     
    .
3 replies since 17/10/2018, 16:40   109 views
  Share  
.