MULTIVAR 2000 DINK 125 EURO 3 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale97f10
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    sono nuovo del forum, volevo sapere qualche cosa riguardo al mio Dink 125.
    E' del 2007 quindi un EURO 3, ho visto sul sito malossi il multivar e non mi dispiacerebbe (123€)
    Mi viene il dubbio, dato che sul sito malossi c'è scritto EURO 0-1-2, sull'EURO 3 (quindi il mio) ci monta? Qualcuno ha già affrontato la stessa decisione e/o mi sa dire con precisione se ci monta lo stesso o no? Nel caso no sapete se devo farci qualche modifica strana o qualche cavolata? Grazie a tutti :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ho lo stesso dilemma, ma sembra che il variatore giusto sia il

    Malossi Multivar2000 codice 5111260

    com rulli da 13.5.

    PS: discussione di riferimento
    https://dink.forumcommunity.net/?t=29047530
     
    .
  3. ale97f10
     
    .

    User deleted


    guarda, io l'ho venduto perchè ho avuto troppo problemi (sarà per sfortuna non so ma ho rifatto il motore, ricambiato la guarnizione che mi è saltata, si e rotta la serratura e ho dovuto rompere il sotto sella per poterlo aprire ed aggiustare, mi buttava olio dalla scatola filtro, tantissimi problemi a partire a volte si spegneva andando avanti, lo fermavo la sera apposto e la mattina non partiva ho cambiato bobina, centralina, e forse qualcos'altro) e ho lasciato perdere. Se non avessi avuto questi problemi avrei rischiato, al massimo lo rivendevo su internet perdendo magari 10/15€ ma non era quello il problema. Ti dico, se non hai tutta questa sfiga come me, prova, al massimo lo rivendi non penso fai una fatica se lo metti a un prerzzo un po piu basso del normale senno giri qualche officina magari te lo comprano, poi vedi te. Nel caso decidi di rischiare sono curioso di sapere se montava oppure se è diverso :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Il mio motore (toccando ferro) va bene, ha su circa 15000 km con manutenzione regolare.

    Online si trova a meno di 100 euro spedito, come qua
    www.quartomotoricambi.it/product_info.php?products_id=1555


    Rischierei onestamente, visto che non mi sembra nemmeno tanto difficile montarlo :)
     
    .
3 replies since 6/12/2014, 00:29   113 views
  Share  
.