manuale officina dink 150lx

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Farinamgf
     
    .

    User deleted


    cerco urgentemente manuale officina per dink 150 lx..... chi mi puo aiutare?? devo smontare carene e tutto per riverniciarlo e non so da dove partire. grazie contatto via mail a [email protected]
     
    .
  2. emmodena
     
    .

    User deleted


    Ti ho mandato tutto...se ti servono delle dritte per delle modifiche fammi sapere,si può tirar fuori moooolto. saluti Emiliano
     
    .
  3. Luigi Corona
     
    .

    User deleted


    Cerco anche io il manuale di Officina del Dik 150 LX email [email protected] Grazie!!
     
    .
  4. carletto1968
     
    .

    User deleted


    Io sto cercando disperatamente il manuale di officina del g.dink 300i,chi è cosi gentile da aiutarmi?
    mail: [email protected]
    Grazie.
     
    .
  5. anubi218
     
    .

    User deleted


    salve, anche io cerco il manuale di officina dink 150 email [email protected] grazie
     
    .
  6. marcomartolini
     
    .

    User deleted


    anche io sto cercando il manuale di officina del dink lx del 98 [email protected] grazie
    marco
     
    .
  7. Bruno0.5
     
    .

    User deleted


    Anche a me interesserebbe il manuale di officina del Dink 150 lx.
    [email protected]

    Se c'è qualcuno così gentile da farmelo avere gli pago una birra! :D

    Grazie!
     
    .
  8. calesalex
     
    .

    User deleted


    Buongiorno anche io cercherei il manuale officina per grand dink 150...ma va bene anche dink 150

    Ah la mia mail è calesalex@libero
     
    .
  9. PanzaDJ
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sto diventando pazzo per trovare il manuale di officina del dink lx 150 del 2001... Cercando ho trovato questa discussione! In realtà avrei bisogno di sapere quanto olio bisogna mettere nelle forcelle! Vi ringrazio tanto in anticipo se qualcuno riuscisse a darmi questa info...

    Alessio ([email protected])
     
    .
  10. Antonio Campanile
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,
    cerco manuale officina del dink 150 lx 1999, se qualcuno può aiutarmi.
    Grazie

    [email protected]
     
    .
  11. Andrea Podestà
     
    .

    User deleted


    Anche io ne avrei bisogno
    [email protected]
     
    .
  12. Walterix
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono Walter da Savona, sto cercando il manuale officina del dink 150 lx anno 1999. Se qualcuno può aiutarmi grazie. (Aperitivo in darsena offerto ovvio). La mia mail è: [email protected] grazie a tutti, ciao.
     
    .
  13. Carmine0310
     
    .

    User deleted


    cerco manuale officina per dink 150 lx potete aiutarmi?. grazie mille contatto via mail [email protected]
    :-)
     
    .
  14. Ganania75
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    qualcuno di voi riuscirebbe ad inoltrarmi il manuale d'officina del DINK 150 LX del 2000?

    Grazie
    Giuseppe
     
    .
13 replies since 5/5/2014, 09:21   1613 views
  Share  
.