G-DINK 300i

Gran Dink

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guidolux
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ho acquistato da pochi mesi il G-Dink 300i. Sono abbastanza soddisfatto, forse i consumi sono maggiori di quello che speravo. Inizialmente batteva i 30-32 km/l ora invece, a 5200 km pare che il consumo medio sia di 25 km/l il che non è comunque male. La cosa che meno mi piace del mio mezo è il serbatoio basso quasi a livello pedana e la suz scarsa capienza: su un 300 mi sarebbe sembrato giusto un bel serbatoio da 13-15 litri...
    Per le manutenzioni vorrei, almeno in seguito, fare da me. Da qualche parte è disponibile un MANUALE DI OFFICINA per il mio mezzo?
    Un saluto e buone passeggiate!
    Guido
     
    .
  2. carletto1968
     
    .

    User deleted


    Ciao,sono mesi che sto cercando anch'io sto benedetto manuale d'officina per g.dink 300i,anche pagandolo ...ma niente su internet trovi molti modelli della kymco ma il g.dink 300i nulla.
    Hai trovato qualcosa?
     
    .
  3. Guidolux
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio gruppo che può essere un idea specifica per chi ha lo scooter uguale al mio...
    Si cerca su FB : Kymko G-DINK 125i-300i
    Che può essere utile per chi vuole avventurarsi nell'epica impresa di cambiare la lampada H4 del faro al G-Dink 300i Kymko per cui occorre togliere lo scudo.

    CITAZIONE (carletto1968 @ 8/2/2015, 13:40) 
    Ciao,sono mesi che sto cercando anch'io sto benedetto manuale d'officina per g.dink 300i,anche pagandolo ...ma niente su internet trovi molti modelli della kymco ma il g.dink 300i nulla.
    Hai trovato qualcosa?

    No ma ti invito ad iscriverti al gruppo su FB cercando Kymko G-DINK 125i-300i. E' un gruppo ghe ho aperto proprio per i nostri scooter... Se conosci altri con lo stesso scooter invitali... per ora c'è solo un album delle sequenze occorrenti per cambiare l'anabbagliante-abbagliante... e non è poco! Che traffico!
     
    .
  4. carletto1968
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guidolux @ 17/6/2015, 12:57) 
    Ecco il mio gruppo che può essere un idea specifica per chi ha lo scooter uguale al mio...
    Si cerca su FB : Kymko G-DINK 125i-300i
    Che può essere utile per chi vuole avventurarsi nell'epica impresa di cambiare la lampada H4 del faro al G-Dink 300i Kymko per cui occorre togliere lo scudo.


    No ma ti invito ad iscriverti al gruppo su FB cercando Kymko G-DINK 125i-300i. E' un gruppo ghe ho aperto proprio per i nostri scooter... Se conosci altri con lo stesso scooter invitali... per ora c'è solo un album delle sequenze occorrenti per cambiare l'anabbagliante-abbagliante... e non è poco! Che traffico!

    Ciao su fb non trovo il gruppo che dici
     
    .
3 replies since 27/4/2013, 11:37   3720 views
  Share  
.