nuovo acquisto:dink 50 4t del 2008

..è normale che non fà + di 47 km/h?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dink4ever
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.... dopo due anni di dink 50 eco cat ..fatto arrivare a ben 53.000 km (!!!) .. ho deciso di cambiare scooter ed ho appena acquistato un dink 50 4t del 2008 con 9000 km...
    però,ho visto che a più di 47 km l'ora non arriva..forse ha ancora i fermi?
    martedi lo porto cmq dal meccanico x controllare..voi avete info?
     
    .
  2. .ale.
     
    .

    User deleted


    mi sa che è normalissimo che non faccia più dei 50 all'ora :) , per quanto riguarda rimuovere i fermi ,voci di corridoio (colleghi e non so quanto siano affidabili) dicono che ci sia una vite sul motore che levandola darebbe piena potenza allo scooter , ma ti ripeto non so quanto sia affidabile la notizia
     
    .
  3. dink4ever
     
    .

    User deleted


    ok grazie della risposta... provero' a dirlo al mio meccanico :) vi tengo aggiornati
     
    .
  4. dink4ever
     
    .

    User deleted


    sono arrivati i documenti :) stasera vado in officina a prendere il dink :) :)
     
    .
  5. .ale.
     
    .

    User deleted


    Facci sapere come si comporta il nuovo mezzo metti qualche foto se ti va :-D
     
    .
  6. dink4ever
     
    .

    User deleted


    dink ritirato :) se riesco posto qualche foto...
    impressioni di guida più che positive,sembra che "tiene"meglio la strada,le curve non le senti neanche,ammortizzatori moolto meglio rispetto quello vecchio..praticamente le buche non le sento nemmeno :D
    Certo,le performance del motore non sono paragonabili al vecchio dink,spero che questo sia più stabile e duraturo :)
     
    .
  7. timomax
     
    .

    User deleted


    ciao sarei curioso di sapere se hai ancora il dink 4 tempi e come va .
    ho letto le tue avventure col dink 2t e pure io col mio precedente peugeot elystar ho fatto
    parecchia strada 61000 km per l'esattezza e per un 50ino non mi sembra poco
    senza mai toccargli il motore e tuttora funzionante .
    spero solo che il dink che ho appena preso non faccia di meno .
     
    .
  8. timomax
     
    .

    User deleted


    fatti i primi 150 km , velocità 35-45 e al massimo ho toccato i 7000 giri , ho dato solo una tiratina fino ai 7500 e mi faceva i 60 ma non era a manetta , lo scooter è privo dei fermi e ha il variatore malossi .
    con 4,80 litri mi ha fatto 160 km .
    p.s. ma c'è ancora qualcuno su questo forum?
     
    .
  9. timomax
     
    .

    User deleted


    oggi ha 4300 km fatti in 3 mesi giusti giusti , ha il parabrezza alto isotta e il vario malossi
    velocità max 70-74 dipende molto dal vento , consumo 34 km/l senza parabrezza faceva
    78 km/h e 38/40 km/l .
     
    .
8 replies since 1/9/2012, 18:01   126 views
  Share  
.