Programma manutenzione Dink

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gerotex78
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, qualcuno ha un programma manutenzione per il Dink 125? Premesso che ho quasi 11.000 km fatti in un anno e quindi avrei ancora un anno di garanzia... ma sinceramente mi sarei anche rotto di essere rapinato dal meccanico, considerato che in pratica mi tocca fare un tagliando ogni due mesi :angry: Se qualcuno mi potesse aiutare dandomi una indicazione di quando e cosa sostituire, proverei a fare da solo. Per esempio cercherei una cosa del tipo: Tagliando 12.000km sostituire questo, questo e quest'altro, Tagliando 14.000 km... ecc... ;)
    Grazie!!!
     
    .
  2. ilcibe
     
    .

    User deleted


    ma guarda sul libretto di manutenzione, ci sono scritti tutti gli interventi con le cadenze da tenere!
    comunque a parte olio e filtro ogni 2000 Km, a 16000 io ho fatto un "tagliandone" completo
    avevo cambiato
    olio
    filtro
    candela
    filtro aria
    cinghia
    rulli
    e forse anche le pastiglie (ma quelle basta controllarle e cambiarle quando sono consumate)
     
    .
  3. Alexis92
     
    .

    User deleted


    Ciao, io m sono fatto una tabella sulle cose da fare periodicamente...se vuoi te la posto!
    É un documento in excel!
     
    .
  4. gerotex78
     
    .

    User deleted


    Grazie delle risposte!
    La tabella di excel mi pare interessante, in attesa di ritrovare il libretto di manutenzione!
     
    .
  5. Alexis92
     
    .

    User deleted


    Dato che non si possono hostare file direttamente sul forum chi fosse interessato può scrivermi un mp!
     
    .
4 replies since 7/12/2010, 10:15   536 views
  Share  
.