k gomme avete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guaio_sul_dink
     
    .

    User deleted


    ciao...
    sul vostro dink che gomme montate?vi trovate bene?

    io ho appena comprato le michelin bopper....sono fantastiche!;)
     
    .
  2. Portiz
     
    .

    User deleted


    Le maxxis di primo equipaggiamento. mi sembrano vadano bene ma non sono un estremista della piega.
     
    .
  3. gerotex78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Portiz @ 14/6/2010, 23:47)
    Le maxxis di primo equipaggiamento. mi sembrano vadano bene ma non sono un estremista della piega.

    Anche io ho quelle "di serie" ma tra poco le devo cambiare... consigli???
    Conoscete qualche sito dove poter confrontare le marche o vedere i prezzi? Montate ho Ant. 120/70-13, Post. 140/70-12
     
    .
  4. ilcibe
     
    .

    User deleted


    per il dink vecchio c'è molta scelta, per il nuovo invece no (ha l'anteriore da 13" e il posteriore più largo)
    l' accoppiata ant/post esiste solo con Michelin Pilot City, Pirelli GTS e Dunlop, oltre ovviamente alle Maxxis di serie
    i ho messo Michelin ma non mi trovo proprio, inizio a pensare che i problemi di tenuta siano dovuti più allo scooter che non alle gomme....
     
    .
  5. f1zb4n
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono nuovo del forum, ma col dink un po' di "treni" li ho cambiati.
    Io ho un dink vecchio e ti posso dire che le Michelin Pilot (sia City che Sport) vanno alla grande. Certo, a fronte di una ottima tenuta sono un po' morbide, la posteriore più di 4000 km sono a rischio foratura, l'anteriore mi dura il doppio.
    Questo inverno ho intenzione di provare un'accoppiata K58 Swowtex della Heidenau.

    PS: mi dimenticavo, io sto dalle parti del Sassello, per chi non conosce la zona devo precisare che ho un po' di km di curve su cui divertirmi ;)
     
    .
  6. f1zb4n
     
    .

    User deleted


    Eccomi nuovamente tra voi per un paio di news.
    Ho tenuto "traccia" dei km percorsi e dei costi, ho quindi potuto constatare che le Michelin durano un pelino di più dei 4000 km che mi sembravano: siamo nell'intorno dei 5000 Km!!! (parlando sempre della solo posteriore)
    Per quanto riguarda le gomme invernali, mi stanno arrivando direttamente da Hannover (www.moto-pneumatici.it) una coppia di Metzeller FeelFree Wintec marcate M+S costata poco più di 87€ spedizione compresa.
    Sul sito ci sono anche le Heidenau, ma non me la sono sentita di "bruciare" 130€ per le gomma invernali, non sapevo neanche che esistessero prima dell'anno scorso, e questa è la mia prima esperienza diretta, quindi voglio fare una prova per vedere se effettivamente ci sono delle differenze con le estive, poi magari l'anno prossimo...
    Avrete mie notizie!!! (che sia una minaccia???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
     
    .
  7. f1zb4n
     
    .

    User deleted


    Incredibile, in soli 3 giorni lavorativi le gomme sono arrivate!!!!
    Qui c'è la prova che sono effettivamente marcate come invernali
    image
    Ed ecco il battistrada, interessante disegno
    image
    Ora non mi rimane altro che montarle, appena il mio gommista rientra dalle ferie... :angry:
     
    .
  8. ilcibe
     
    .

    User deleted


    magari le facessero anche per il Dink nuovo!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. gerotex78
     
    .

    User deleted


    5.000 km??? :blink:
    Io con quelle di serie ho già fatto più di 13.000 km e ancora non le ho cambiate... :B):
     
    .
  10. timomax
     
    .

    User deleted


    maxxis
     
    .
9 replies since 11/5/2010, 12:28   479 views
  Share  
.