Scarico per Dink 125 DD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dink91
     
    .

    User deleted


    Sono gli ultimi pezzi che ho trovato su e-bay. Ditemi cosa ne pensate.

    Scarico MIVV
    http://cgi.ebay.it/Scarico-Marmitta-Exhaus...=item4839f04ed7


    Scarico LEOVINCE FOR ROAD :
    http://cgi.ebay.it/Scarico-Echappement-Leo...#ht_2341wt_1165

    Scarico GPR:
    http://cgi.ebay.it/SCARICO-COMPLETO-CATALI...5#ht_5727wt_939
     
    .
  2. Alexis92
     
    .

    User deleted


    GALASSETTI :o:
    http://www.galassetti.it/foto.php?img=kymc...vale_1&cod=0323
     
    .
  3. dink125_08
     
    .

    User deleted


    il galassetti l'ho visto anche io, solo in foto su internet però...
    è artigianale vero?
    gli altri tre sono tutti validi!
     
    .
  4. Guaio_sul_dink
     
    .

    User deleted


    raga ma x il dink classic è possibile k c sia solo la freeway??? k palleeeeeeeee
     
    .
  5. mauroberga
     
    .

    User deleted


    xD belli ma per il 50 vanno ? xD
     
    .
  6. Portiz
     
    .

    User deleted


    il Galasetti o il LeoVince.
     
    .
  7. fumonero
     
    .

    User deleted


    Visto che si parla di scarichi ci metto i miei due prototipi per il 200I ;)

    Ho fatto due tipi di silenziatori in lega di alluminio per il dink 200i il primo che e' simile all'originale come forma,infatti monta la finitura in plastica rotonda dell'originale.
    Naturalmente ho dovuto fare anche il collettore visto che il suo e' talmente piccolo di diametro interno,da sembrare fatto per un 50 cc..
    Premetto che io non vado a cercare la velocita finale, ma un po di tiro ai bassi e medi reggimi, dove questo tipo di motore e' un po' carente.
    Questo tipo di scarico,pur avendo il tubo finale di generose dimensioni,non e' perniente rumoroso,conferisce un suono piu' pieno ma non fastidioso.
    La mia idea era di fare una cosa che passi innoservata,ad una frettolosa occhiata.
    Logicamente ora dovro'giocare un po' con i nottolini,penso che 1 gr. sia la cosa giusta.
    Il secondo scarico. ho giocato una carta che mi aveva permesso di ottenere ottimi risultati sul Kawa 636, oviamente con tut'altre dimensioni.
    Con questo scarico a due uscite, ho ottenuto delle prestazioni veramente ottime,ma purtroppo si e' alzato esponenzialmente il grado di rumorosita'.
    Diciamo che sono sulla via giusta, vale la pena perdeci ancora un po' di tempo per cercare di ridurre la rumorosita'.
    image
    image
     
    .
  8. fumonero
     
    .

    User deleted


    Aggiorniamo: dopo le varie prove con gli scarichi,mi sono dedicato ai nottolini del variatore.
    Li ho allegeriti di un grammo,per guadagnare un po' di spinta in salita, e il lavora e' riuscito alla perfezione, ho guadagnato circa 5 km.h in salita che assomati allo scarico, ci porta col peso a pieno carico( io 100kg e mia moglie 60kg.) ad afrontare le ripide salite a 80/83 km/h , che non e' niente male.
    Senza contare che ora ha una bella accelerazione, anche se a me interessa poco,ieri ho voluto provare a fare un pezzo di autostrada,in un pezo in piano sono arrivto a fondo scala con il contagiri e il km marcava 127, poi ho chiuso subito perche'non e' cosi' igenico tenerlo in fuori giri ;)
     
    .
  9. Alexis92
     
    .

    User deleted


    SEI VERAMENTE UN FOLLE!!!

    Stupendi gli scarichi!! Dimmi di più sul primo!
    Hai eliminato il catalizzatore? hai svuotato la marmitta!?
    SPETTACOLO SEI VERAMENTE UN GRANDE!!!
     
    .
  10. fumonero
     
    .

    User deleted


    Lo scarico e' stato fatto interamente, la parte silenziatore e stata realizata in lega di alluminio, poi sabbiata e verniciata, mentre il tubo di scarico con attacco per la sonda lambda e realizato in acciao.
    Si e' stato eliminato il catalizatore,la prosima mossa sara': un corretore di carburazione per ingrassare un po'la carburazione.
     
    .
  11. Alexis92
     
    .

    User deleted


    Veramente complimenti!
    Uno piu bello dell altro! Bellissimi!!!!!
     
    .
  12. emix
     
    .

    User deleted


    ciaooo fumonero ascolta un informazione ma quella marmita che e del nwu dink monta nel 200 classic complimenti per l elaborazione grazie attendo risp
     
    .
11 replies since 4/5/2010, 13:42   885 views
  Share  
.