VENDO LEOVINCE 4ROAD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dink125_08
     
    .

    User deleted


    Vendo Leovince 4Road per Kymco Dink 125/200 con neanche 500 km! E' come nuova e perfetta nemmeno un segno. Se mi mandate un MP con il vostro indirizzo mail vi mando le foto. Ho la garanzia di 4 anni! 2 anni della LeoVince più altri 2 anni fatti dal venditore per scusarsi per il ritardo della consegna.

    Vendo causa cambio scooter!

    170 € trattabili!
    L'oggetto si trova a Mantova, possibilità di spedizione!
     
    .
  2. jack herer
     
    .

    User deleted


    ciao io sono interessato, ma solo se può andare anche sul modello ultimo il 200i dd :)

    attendo risposta!!!

     
    .
  3. dink125_08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jack herer @ 11/5/2010, 17:24)
    ciao io sono interessato, ma solo se può andare anche sul modello ultimo il 200i dd :)

    attendo risposta!!!

    guarda come telaio il dink 200i dd e 125 dd sono uguali. quindi non ci sono problemi di attacco, per tutto il resto prestazioni ecc non garantisco nulla...
    se vuoi procedere all'acquisto mandami pure un MP
     
    .
  4. Dinkbot
     
    .

    User deleted


    ciao, venduta? Se no, mandami un mess sul mio indirizzo mail, non so perchè non riesco ad attivare l'iscrizione sul forum... non mi arriva la mail di attivazione... cmq dicevo scrivimi a [email protected]. Se è ancora disponibile ti pago immediatamente
     
    .
  5. dink125_08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dinkbot @ 19/5/2010, 14:45)
    ciao, venduta? Se no, mandami un mess sul mio indirizzo mail, non so perchè non riesco ad attivare l'iscrizione sul forum... non mi arriva la mail di attivazione... cmq dicevo scrivimi a [email protected]. Se è ancora disponibile ti pago immediatamente

    è ancora disponibile! ti sto mandando la mail...
     
    .
  6. dink125_08
     
    .

    User deleted


    OK Ragazzi scarico venduto!
     
    .
5 replies since 3/5/2010, 13:43   173 views
  Share  
.