Meccanico "non" LADRO a Torino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beachboy
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di zona saprebbe consigliarmi un meccanico che voglia lavorare e non rubare?

    Mi avvicino al tagliando dei 12.000 e vorrei avere un preventivo preciso di uno che lavora sui Kymco e li conosce, non di uno che si improvvisa...grazie

    P.s. Ad 8000 ho fatto il tagliando con cinghia, frizione, rulli, cambio olio, filtro....però a 10500 mi si è accesa la spia rossa dell'olio, che anche dopo il rabbocco non è tornata verde...qualcuno sa dirmi che devo fare per farla tornare del suo colore?
    Ricordo che ho un Dinko classic 125 del 2005 (vecchio modello)

    Saluti
     
    .
  2. senzarotelle
     
    .

    User deleted


    La spia dell'olio (come già deto in altre occasioni) si accende ogni 2000 km.
    Per resettarla leggi il manuale in dotazione.
    Per il meccanico a Torino non so dirti nulla perchè sono di Genova.
    Ciao
     
    .
  3. spetsnaz2006
     
    .

    User deleted


    VAI DA SCOOTERMANIA ;) TI TRATTA BENE
     
    .
  4. Portiz
     
    .

    User deleted


    A Torino Scootermania - Via Saluzzo! Lavora benissimo!
     
    .
  5. spetsnaz2006
     
    .

    User deleted


    scootermania credo sia il piu serio concessionario di torino come lavori d' officna ma sconti su nuovo ne fa ?
     
    .
  6. miomondoweb
     
    .

    User deleted


    ... di sconti sul dink ce ne 400 dalla casa ... poi il rivenditore potrebbe ( se vuole lo fa) farti avere il 10% di sconto per gli incentivi statali che sono altri 250-280 euro circa (bisogna vedere la normativa) ... poi se riesci a farti regalare casco e bauletto .....
    per il mio senza rottami da dare l'anno scorso ho speso 2500 con 2 caschi e bauletto e al primo tagliando non gli ho dato un'euro
     
    .
  7. fr4nc3sc0
     
    .

    User deleted


    io spesso vado in valle sauglio a trofarello da DeAndreis moto è molto bravo e lavora bene.
     
    .
  8. chri074
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi chiamo christian ho un dink 200 del 2007 19500 km,devo fare un bel po' di lavoretti:cambiare la gomma davanti,cambiare la cinghi di distribuzione,sostituire pastiglie freni anteriori,volevo far mettere quelle piu' resistenti tipo quelle per i mezzi piu' p esanti perche' senno' me le mangia subito,poi cambiare filtro aria,cambiare olio mozzo,ah dimenticavo anche pulire la campana della frizione,diciamo un bel po' di cose,secondo voi piu' o meno quanto mi parte? come gomma volevo una michelin,costa di piu' ma dura di piu'.
     
    .
7 replies since 2/3/2010, 11:59   335 views
  Share  
.