assicurazione

quanto mi costa ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sumt74
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti volevo farmi un' idea sul trattamento della mia assicurazione ...
    ho 35 anni,uso casa lavoro e week end , custodia del mezzo in garage,km annuali 3000 , massimale di copertura 3.000.000
    classe CU 11. il tutto per 214 € /anno
    ringrazio quanti vogliano rispondermi
     
    .
  2. miomondoweb
     
    .

    User deleted


    .... ina assitalia .. 36 anni .. 125 cilinrata ... classe cu 14 (bonus malus 1) stessi massimali ... sconto ffaa + family ... 97 ero annui (senza sconti circa 30 euro in +) ...
    ciedi + preventivi e ricordati legge bersani ... (e cmq tutto dipende dall'agente:se vuole trova come farti risparmiare)
     
    .
  3. sumt74
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: mi e' cascato un braccio e parte della mandibola.... :o:
    grazie mille provo a fare un po' di preventivi e vediamo cosa riesco a fare.
    non so se influisce anche la regione /provincia sull' assicurazione.
    ciaoo
     
    .
  4. sumt74
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: on line ina assitalia mi da 277 euro classe 11 e massimale come sopra :wacko: :wacko:
     
    .
  5. miomondoweb
     
    .

    User deleted


    cmq la tariffa varia in base alla provincia di residenza ....... ...ma da quanto hai la moto? ... il mio agente mi ha fatto prendere da sbito la classe della macchina .... e cmq al massimo mi avrebbero dato la 9^ ... (preventivatore rca online mi dava 170 euro circa) ... trova il tipo giusto e spendi meno ... cmq cerca di fare un pacchetto auto e moto (se aumenta il risparmio assicuri con lui tutto) e va da agenti che hanno interesse a soddisfare il cliente e non farlo scappare ...
     
    .
  6. sumt74
     
    .

    User deleted


    e' dal gennaio 2007 che ho lo scooter e ho aperto il primo contratto con l'assicurazione , per quanto riguarda l' assicurare auto + moto mi ero informato tempo fa ma c'era una clausola che diceva che io dovevo essere l'unico utilizzatore dei mezzi per cui non potevano circolare entrambi contemporaneamente.....se consideri che ho moglie e due bambini il tutto e' praticamente impossibile in quanto utilizzo lo scooter per andare a lavoro e la macchina rimane a mia moglie ...saro' sfortunato ma di agenti che abbiano fatto meglio della mia assicurazione telefonica ad oggi non ne ho trovati; pensa che quando mi sono rivolto all' assicuratore della macchina mi aveva consigliato di rimanere con questa perche' lui non avrebbe potuto far di meglio .....bha !!!grazie ugualmente miomondoweb!!!
     
    .
  7. miomondoweb
     
    .

    User deleted


    .... purtroppo tutto dipende dagli agenti ... io, originario del sud, ho il mio agente al mio paese di origine che si mette a disposizione .... per consolarti ti posso solo dire che anke a novara non sono sceso sotto i 170 euro (e l'ina nemmeno mi ha fatto un preventivo) ... cmq continua a chiedere anke in agenzie non del tuo paese ... prima o poi la fortuna ti sorriderà
    ... a roposito di macchina + moto non è da fare unica assicurazione ma avere 2 assicurazioni con la stessa compagnia e la clausula guidatore unico ti fa risparmiare poki euro ....
    saluti
     
    .
  8. sumt74
     
    .

    User deleted


    anche io sono originario del sud sud ma non mi e' chiaro il discorso dell'agente .... io posso assicurare il mio mezzo ( ho la residenza al nord ) con una compagnia di diversa provincia ? cioe' mezzo immatricolato treviso io residente treviso da 14 anni, posso assicurarlo con agenzia del mio paese di origine ?
     
    .
  9. miomondoweb
     
    .

    User deleted


    si ... e nessuno te lo può vietare (il bello della concorrenza) .... l'importante che l'assicurazione sia di quelle autorizzate (l'eleco lo trovi sul sito dell'ania) ...
     
    .
  10. sumt74
     
    .

    User deleted


    ok miomondoweb grazie mille, provero' a fare qualche preventivo giu' e vediamo un po' che succede...alla prossima!!!
     
    .
  11. Guaio_sul_dink
     
    .

    User deleted


    io pago 460 euro all'anno essendo in 14 classe!...
    x un 17enne è un pò una batosta tirarli fuori xo bisogna fare dei sacrifici....
     
    .
10 replies since 13/1/2010, 11:58   116 views
  Share  
.