Cambio/Rabbocco olio motore Dink 150

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elettroshock
     
    .

    User deleted


    Buongiorno. Qualcuno sa dirmi come posso fare per cambiare l'olio motore del mio dink 150 LX anno 2000 (quindi il tipo vecchio)?le istruzioni mi dicono solo come controllare il livello dell'olio ma nn dicono nulal su come e dove cambiarlo.
    grazie mille
     
    .
  2. senzarotelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elettroshock @ 5/4/2009, 13:42)
    Buongiorno. Qualcuno sa dirmi come posso fare per cambiare l'olio motore del mio dink 150 LX anno 2000 (quindi il tipo vecchio)?le istruzioni mi dicono solo come controllare il livello dell'olio ma nn dicono nulal su come e dove cambiarlo.
    grazie mille

    Ci sono due viti in fondo al blocco motore, una a destra e una sinistra. Occhio perché n meccanico mi aveva spanato una delle due viti, qundi aveva provocato la conseguente perdita lenta ma inesorabile di olio. Questo è quello che mi ricordo.
     
    .
  3. elettroshock
     
    .

    User deleted


    si ma poi dove lo devo mettere l'olio?cioè queste due viti vanno svitate per far defluire l'olio vecchio per poi mettere il nuovo. ma questo nuovo da dove lo devo mettere??
     
    .
  4. ilcibe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elettroshock @ 5/4/2009, 16:00)
    si ma poi dove lo devo mettere l'olio?cioè queste due viti vanno svitate per far defluire l'olio vecchio per poi mettere il nuovo. ma questo nuovo da dove lo devo mettere??

    c' è il tappo con l' astina sulla destra, quello che usi per controllare il livello
     
    .
  5. elettroshock
     
    .

    User deleted


    ah quindi devo metterlo là dove faccio il controllo?? e le viti del blocco motore le devo svitare entrambe?
     
    .
4 replies since 5/4/2009, 12:42   2497 views
  Share  
.