Possibile raduono in Sicilia, che ne pensate?? ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stani73
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi
    sto seriamente pensando di fare un raduno qui giù in Sicilia (Palermo e dintorni),e considerato che la maggior parte di voi e di Genova, non sarebbe male l'idea di imbarcarvi e arrivare a Palermo???
    Ho un bel itinerario(Parco delle Madonie,Giro Targa Florio,Saline di Trapani, Segesta ecc..) con vari posti dove mangiare e dormire a costi veramente bassi...per due /3 giorni
    fatemi sapere se si potrebbe realizzare per poi dare dei riferimenti anche economici più certi..
    chi vuole potrebbe contattarmi al mio cel. 3406036789
    ciao stani73
     
    .
  2. senzarotelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stani73 @ 13/3/2009, 10:48)
    Salve ragazzi
    sto seriamente pensando di fare un raduno qui giù in Sicilia (Palermo e dintorni),e considerato che la maggior parte di voi e di Genova, non sarebbe male l'idea di imbarcarvi e arrivare a Palermo???
    Ho un bel itinerario(Parco delle Madonie,Giro Targa Florio,Saline di Trapani, Segesta ecc..) con vari posti dove mangiare e dormire a costi veramente bassi...per due /3 giorni
    fatemi sapere se si potrebbe realizzare per poi dare dei riferimenti anche economici più certi..
    chi vuole potrebbe contattarmi al mio cel. 3406036789
    ciao stani73

    Sarebbe bello ma tempo e soldi scarseggiano, e poi la famiglia moglie e due figli ....
    Comq Madonie, saline TP e Segesta ed altro ancora l'ho già visitate anni fa.
    Sicilia bella bellissima con enormi potenzialità, ma permettimi, il degrado è veramente elevato.
     
    .
  3. stani73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (senzarotelle @ 14/3/2009, 09:53)
    CITAZIONE (stani73 @ 13/3/2009, 10:48)
    Salve ragazzi
    sto seriamente pensando di fare un raduno qui giù in Sicilia (Palermo e dintorni),e considerato che la maggior parte di voi e di Genova, non sarebbe male l'idea di imbarcarvi e arrivare a Palermo???
    Ho un bel itinerario(Parco delle Madonie,Giro Targa Florio,Saline di Trapani, Segesta ecc..) con vari posti dove mangiare e dormire a costi veramente bassi...per due /3 giorni
    fatemi sapere se si potrebbe realizzare per poi dare dei riferimenti anche economici più certi..
    chi vuole potrebbe contattarmi al mio cel. 3406036789
    ciao stani73

    Sarebbe bello ma tempo e soldi scarseggiano, e poi la famiglia moglie e due figli ....
    Comq Madonie, saline TP e Segesta ed altro ancora l'ho già visitate anni fa.
    Sicilia bella bellissima con enormi potenzialità, ma permettimi, il degrado è veramente elevato.

    Ciao senzarotelle
    devo dirti che io non sono di Palermo, ci vivo per lavoro, sarà pure in stato di degrado ma qui non stiamo a criticare le città,ma e solo un modo per un eventuale raduno all'estremità dell'Italia ,dove il sottoscritto aveva già preso dei contatti con la casa madre per portare a conoscenza dell'evento e avendo avuto ampia disponibilità da parte loro....che hanno trovato l'idea veramente geniosa...
    come dici tù, ripeto sarà pure un pò degradata , ma ti asicuro che per un giro in moto con amici i posti e le strade fuori città, non sono di sicuro trafficate come da voi, a favore di noi "scooteristi", dimmi tù dove altro trovi uno scenario che giri in scooter e hai a destra il mare e sinistra la montagna.....e poi i costi per dormire e mangiare bene a base di pesce sono sicuramente pìù bassi , anche qui il sottoscritto aveva preso contatti per contenere le spese....la mia era un'idea tutto qui che volendo si potrebbe realizzare....
    cia a tutti
    cmq io spero sempre in un raduno...
     
    .
  4. senzarotelle
     
    .

    User deleted


    beh! comunque fammi sapere in quale periodo si potrebbe realizzare, caso mai una pazzia si può sempre fare. Naturalmente meglio pianificare tutto per benino, periodo, costi, logistica.
    Ciao
     
    .
  5. stani73
     
    .

    User deleted


    Ciao
    chiaro che molto tempo prima si deve organizzare il tutto, a me bastano gli eventuali partecipanti, come numero di riferimento, poi posso diramare il programma ,sopratutto quello economico che cercherò di rientrare in un badget abbastanza basso accessibile a tutti.....come periodo ho pensato a maggio o giugno su un fine settimana da definire in base alle possibilità di ogn'uno di noi.
    A breve vi dico le varie possibilità e costi per alloggiare ...e qulache itinerario da fare...
    un saluto a tutti
    ciao
     
    .
4 replies since 13/3/2009, 10:48   176 views
  Share  
.