Problema con TERMOSCUD COPRIGAMBE TUCANO URBANO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. celedrummer
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha questo coprigambe?
    Io ho un problema: mancano nella confezione le viti di cui si parla nel manuale di installazione e nemmeno il venditore mi sa spiegare il perchè!
    Se infatti non uso quelle viti non riesco a montare il tutto!
    E' capitato anche a voi'
    grazie!!

    Adryan
     
    .
  2. ilcibe
     
    .

    User deleted


    a me no, ma se il venditore è serio te le deve procurare velocemente!!!
    magari prelevandole da un kit completo e poi aspettare che la Tucano gli mandi le viti nuove!
    Tu comunque prova a scrivere una mail alla Tucano, secondo me ti risponderanno subito

    ciao
     
    .
  3. celedrummer
     
    .

    User deleted


    Ciao ilcibe!!
    grazie per la risposta! ;)

    Allora, siccome io sono stupido, ovviamente non ho più con me lo scontrino della coperta, comunque dopo qualche giorno che scoprii che mancavano quel paio di viti tornai al negozio e feci loro apreire un'altra coperta identica alla mia; risultato: anche nelle alte non ci sono le viti!! O sono idiota io o bohh..

    le viti che mi mancano sono quelle più alte 8subito sotto il manubrio mi pare), se uso quelle dello scooter sono troppo corte e non riesco a fissare la coperta!
    Tu hai usato quelle dello scooter o le hai trovate nel pacchetto?

    Grazie!!
     
    .
  4. ilcibe
     
    .

    User deleted


    e no scusami, mi sono spiegato male!
    io il coprigambe non lo ho, ma penso che se la Tucano è una ditta seria te le farà avere!
    comunque se sono 2 semplici viti, vai da un ferramenta e comprane 2 più lunghe in acciaio inox
    costeranno pochi centesimi!

    ciao
     
    .
  5. celedrummer
     
    .

    User deleted


    Ciao ilcibe!
    Ho fatto come dicevi.. sono andato da un ferramento e TAACC ho preso le due viti... la mia è solo pigrizia mentale.. ora è tutto ok!
    HO però un altro quesito ma ti scrivo in u'altra sezione ;)
     
    .
4 replies since 15/1/2009, 19:54   2094 views
  Share  
.