ECIMA 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. N-Sexy
     
    .

    User deleted


    allora allora..... dopo tutta la pomposa presentazione che avevano fatto tra cui: l'invito, chiedermi quando andavo e riferire che ci sarebbe stato qualcuno ad attendermi.... bè a dirla tutta a parte l'invito gratuito allo stand non c'era nessuno che "aspettava"..... ho parlato con uno degli assistenti che mi ha riferito che la lettera con l'invito pervenutami è quella standard per i rivenditori.... e che evidentemente quest’anno avevano incluso anche i forum...... un po’ delusa mi sono fatta il girono dello stand, molto grande con tanti modelli da vedere (vi dico subito poche ragazze, 3 in tutto di cui una seduta su un xciting bianco) forse un po’ dispersivo... ma comunque molto carino.
    Per finire prima di andare via mi hanno regalato un porta chiavi a forma di xciting con su scritto Kymco... Bè meno male che sono andata io perchè è fucsia e quindi poco mascolino (provvederò a farvi pervenire foto)........

    un ultima cosa, hanno presentato un nuovo modello da 700 CC(modificato dalla castroneria precedente!) (non ricordo il nome però.....) che ricorda un po' l'x-max come linee....

    E questo è quanto!


    Edited by N-Sexy - 14/11/2008, 09:57
     
    .
  2. sumt74
     
    .

    User deleted


    n-sexi ma sei sicura del modello da 700 CV ???? :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: O VOLEVI SCRIVERE 700 CC ?? SINCERAMENTE UNO SCOOTER DA 700 cv MI SEMBRA TROPPO ESAGERATO :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: GRAZIE CUMUNQUE PER LA DESCRIZIONE... :) :) :) :)
     
    .
  3. matti27
     
    .

    User deleted


    ahahaha...si si è 700 cc si è sbagliata...è molto bello apparte tutto (sn andato anche io all'eicma) è bello bello le linee....io di ragazze ne ho viste solo 2 xo vacca boia....
     
    .
  4. N-Sexy
     
    .

    User deleted


    se ti dico come ho scritto quel topic ti metti a ridere! il telefono impazziva il capo sempre qua che gironzolava... per scrivere 6 righe ci sono stata 2 ore e 30........... CHIEDO SCUSAAAAAAAA volevo dire 700 CC
     
    .
  5. sumt74
     
    .

    User deleted


    ok scuse accettate :D ....pero' mi piacerebbe vedere un mega scooter di quella potenza ( 700 cv !!! ;) )in moto .... :P :P :P :P immagina che numeri... ciao n-sexy
     
    .
  6. sumt74
     
    .

    User deleted


    E' PERCASO IL MYROAD 700 ? :B): http://it.youtube.com/watch?v=4YP-TKW3vbU.... CONFERMI ???
     
    .
  7. 23giuggiola86
     
    .

    User deleted


    Sono andata anche io all'EICMA...
    Precisamente il 7 Novembre (giorno in cui le donne entravano gratis)...
    E devo dire che mi è piaciuta moltissimo...
    Mi sono fermata allo stand della Kymco... E ho visto i fratelli del mio 125... :-D non c'era la ressa come in certi stand...forse è stato meglio così .. Almeno avevi libertà nei movimenti...
    Niente male anche il MYROAD...
     
    .
  8. peoople125
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N-Sexy @ 13/11/2008, 11:25) 
    allora allora..... dopo tutta la pomposa presentazione che avevano fatto tra cui: l'invito, chiedermi quando andavo e riferire che ci sarebbe stato qualcuno ad attendermi.... bè a dirla tutta a parte l'invito gratuito allo stand non c'era nessuno che "aspettava"..... ho parlato con uno degli assistenti che mi ha riferito che la lettera con l'invito pervenutami è quella standard per i rivenditori.... e che evidentemente quest’anno avevano incluso anche i forum...... un po’ delusa mi sono fatta il girono dello stand, molto grande con tanti modelli da vedere (vi dico subito poche ragazze, 3 in tutto di cui una seduta su un xciting bianco) forse un po’ dispersivo... ma comunque molto carino.
    Per finire prima di andare via mi hanno regalato un porta chiavi a forma di xciting con su scritto Kymco... Bè meno male che sono andata io perchè è fucsia e quindi poco mascolino (provvederò a farvi pervenire foto)........

    un ultima cosa, hanno presentato un nuovo modello da 700 CC(modificato dalla castroneria precedente!) (non ricordo il nome però.....) che ricorda un po' l'x-max come linee....

    E questo è quanto!

    CIAO CHE MODELLO HAI DI SCOOTER KIMKO? ;)
     
    .
7 replies since 13/11/2008, 11:25   248 views
  Share  
.