INVITO EICMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matti27
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI GG TRANQUILLO TRANQUILLO TORNO A CASA DA SCUOLA MI ACEND OIL PC E RICEVO QUESTA EMAIL:

    Gentile Amministratore Forum Dink RingraziandoLa per la vostra attenzione per il marchio KYMCO ci farebbepiacere se rimanessimo in contatto includendo il Suo nominativo nella nostraMailing List. Inoltre in occasione del Salone di Milano EICMA 2008, saremmo lietidi annoverarla tra i nostri ospiti. Nel caso fosse interessato la preghiamo di indicarci nominativoesatto e dove possiamo inviarle un biglietto omaggio per tale evento.Se fosse impossibilitato a partecipare le chiediamo di indicarci ilnominativo della persona che potrebbe sostituirla quale rappresentantedel Dink Club. -- Cordiali Saluti, Paletti LucaUfficio Stampa PADANA RICAMBI SPAVia A. De Gasperi 11 25080 Molinetto di Mazzano (BS)(e-mail: [email protected])www.kymco.ittel +39 0302127711fax +39 0270048952





    NON MI ASPETTAVO UNA EMAIL DALLA KIMKO WAW

    Edited by matti27 - 24/9/2008, 19:21
     
    .
  2. ilcibe
     
    .

    User deleted


    bella sta cosa, nulla da dire!!!

    p.s. a casa mia si chiama COLPO DI CULO!!! :lol:

    a proposito... visto che ti hanno cercato loro, perchè non gli dici che il 200 ha problemi di trasmissione e se intendono fare qualcosa??
    :B):
     
    .
  3. matti27
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D si va all'EICMA........
     
    .
  4. flyingdink
     
    .

    User deleted


    che bello! anche per il mio nonnino è un punto di orgoglio!!
     
    .
  5. matti27
     
    .

    User deleted


    all'icma c andavo lo stesso...pure a prezo scontato 8€ invece che 18!.....xo mi ha fatto piacere ricevere sta email....io nn c andro(almeno nn x il dink)se vuole andarci senzarotelle dato che è l'altro amministratore x rappresentare la nostra piccola comunita di dinkisti....
    ragazzi chiunque vuole andarci della nostra comitiva melo dica che devo dare l'indirizzo e il nominativo x il biglietto (naturalmente in pm)

    Edited by matti27 - 26/9/2008, 19:01
     
    .
  6. senzarotelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matti27 @ 25/9/2008, 22:51)
    all'icma c andavo lo stesso...pure a prezo scontato 8€ invece che 18!.....xo mi ha fatto piacere ricevere sta email....io nn c andro(almeno nn x il dink)se vuole andarci senzarotelle dato che è l'altro amministratore x rappresentare la nostra piccola comunita di dinkisti....
    ragazzi chiunque vuole andarci della nostra comitiva melo dica che devo dare l'indirizzo e il nominativo x il biglietto (naturalmente in pm)

    Non credo di riuscirci ad andare, soprattutto in questo periodo ho qualche problema in famiglia. Grazie Ciao
     
    .
  7. matti27
     
    .

    User deleted


    ragazzi nex vuole andarci????ricordo che il biglietto è gratuito....
     
    .
  8. N-Sexy
     
    .

    User deleted


    io dovrei essere in grado di andarci........ magari sabato 8..... sarebbe il mio primo salone della "moto" :B): :B):
     
    .
  9. matti27
     
    .

    User deleted


    se vuoi andarci dimmelo x pm cn indirizzo e tutto...(tutto quello che mi serve è scrita nel 1 posto postato...) leggi bene saresti suo ospite....
     
    .
  10. roccaromana
     
    .

    User deleted


    si e digli che mi è zompata la centralina
     
    .
  11. N-Sexy
     
    .

    User deleted


    se gli dico letteralmente "è zompata la centralina" dici che mi capiscono????? :blink:
     
    .
  12. ilcibe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N-Sexy @ 13/10/2008, 09:41)
    se gli dico letteralmente "è zompata la centralina" dici che mi capiscono????? :blink:

    mi sa tanto che zompano addosso a te!!! :lol:
     
    .
  13. N-Sexy
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmmmmm............ allora è meglio valutare a chi dirlo :P
     
    .
12 replies since 24/9/2008, 12:44   789 views
  Share  
.