Saluti e quesiti generici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alby73
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi!

    sono nuovo di qui. cercando info sul web in merito al Dink 200 mi sono imbattuto su questo forum e spero di farne felicemente parte.

    Prometto che leggerò con calma le discussioni già presenti, ma lasciatemi l' occasione ora di fare..."quattro chiacchiere" spassionate con voi.

    Sono alla ricerca di uno scooter intorno ai 200cc da usare prevalentemente sul tragitto casa-lavoro (15 km al giorno) ma anche da prendere la domenica per andare in giro.

    Anche in viaggio sono un passeggiatore, nel senso che non mi interessano per nulla ripresa (esasperata) e velocità di punta nemmeno quando mi sposto per 200 Km.

    Piuttosto guardo i consumi e la manutenzione che preferirei arrivare a fare io per quello che riguarda olio e simili.

    Non potendo/volendo spendere più di 3000 euro sto seriamente pensando al Dink 200.

    Vorrei chiedervi come vi state trovando e quale è la percentuale di utenti insoddisfatti e su cosa.

    Sono alto 1.85... sarà un problema un po' vero??

    Ultima cosa, abito nella periferia milanese, zona Gessate... qualcuno può consigliarmi un concessionario con cui si è trovato particolarmente bene??

    Aspetto vostre risposte.

    Ah ancora una domanda: c' è la presa accendisigari per ricaricare cellulari/gps??
    Se no, non importa, visto che è un 12Volt la farò io...

    Thank's!!!
     
    .
  2. ilcibe
     
    .

    User deleted


    ciao alby benvenuto
    io non so quanti altri scooter esistano con le caratteristiche che cerchi oltre al Dink...
    prezzo sotto i 3000 (ora in offerta lo trovi a 2600!!), costi bassi di gestione, consumi ridotti...
    io ci faccio 25 Km al giorno e sono soddisfatto, a parte qualche problema di gioventù che forse sui modelli nuovi non c'è
    nello specifico ho problemi alla trasmissione (ogni 1000 Km va pulita...), qualche infiltrazione d' acqua nel cruscotto (parrebbe risolta in garanzia) e dopo 1500 Km mi hanno dovuto sostituire la guarnizione del cilindro perchè perdeva (ma questo lo inserisco nei casi isolati e sfigati di un mezzo!)
    ora onestamente è tutto ok, il mezzo consuma poco, va bene ed è molto capiente in rapporto alle dimensioni
    la presa 12V sottosella non c'è, ma la luce di cortesia si
    insomma siamo sempre li, scooter migliori ce ne sono eccome, ma costano almeno 1000 euro in più
    :)
     
    .
  3. matti27
     
    .

    User deleted


    io ho il 125 ma a una domanda posso risponderti....io sono alto 1e83 e nn è un probblema....credimi
     
    .
  4. alby73
     
    .

    User deleted


    ragazzi vi ringrazio per le risposte...
    devo dire la verità, la mia intenzione è di acquistarlo non prima di marzo
    ma, come al mio solito, amo muovermi d' anticipo per sondare un po'.

    E vi devo dire che questo mezzo mi convince molto.

    Per questioni legate al prezzo, alla presunta sufficiente affidabilità, all estetica, alle cose che state scrivendo e... anche a questo forum!!

    Poi ho scoperto che qui a gessate ci sono 2 rivenditori molto vicini.. spero siano altrettanto affidabili e "simpatici".

    Sono contento per il discorso dell' altezza.. di solito è un problema sugli scooter..

    L' unica cosa sto trovando un po' macchinoso il discorso dei tagliandi.. mi sembrano più "complicati" di altri mezzi..
    300 km, 1000, 2000... bah vedremo con calma..

    Ma toglietemi una coriosità: questo Dink è stato rivisto esteticamente di recente???
    perchè mi sembra ci siano modelli diversi in giro...
     
    .
3 replies since 23/9/2008, 18:56   175 views
  Share  
.