Saluti e quesiti generici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alby73
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi!

    sono nuovo di qui. cercando info sul web in merito al Dink 200 mi sono imbattuto su questo forum e spero di farne felicemente parte.

    Prometto che leggerò con calma le discussioni già presenti, ma lasciatemi l' occasione ora di fare..."quattro chiacchiere" spassionate con voi.

    Sono alla ricerca di uno scooter intorno ai 200cc da usare prevalentemente sul tragitto casa-lavoro (15 km al giorno) ma anche da prendere la domenica per andare in giro.

    Anche in viaggio sono un passeggiatore, nel senso che non mi interessano per nulla ripresa (esasperata) e velocità di punta nemmeno quando mi sposto per 200 Km.

    Piuttosto guardo i consumi e la manutenzione che preferirei arrivare a fare io per quello che riguarda olio e simili.

    Non potendo/volendo spendere più di 3000 euro sto seriamente pensando al Dink 200.

    Vorrei chiedervi come vi state trovando e quale è la percentuale di utenti insoddisfatti e su cosa.

    Sono alto 1.85... sarà un problema un po' vero??

    Ultima cosa, abito nella periferia milanese, zona Gessate... qualcuno può consigliarmi un concessionario con cui si è trovato particolarmente bene??

    Aspetto vostre risposte.

    Ah ancora una domanda: c' è la presa accendisigari per ricaricare cellulari/gps??
    Se no, non importa, visto che è un 12Volt la farò io...

    Thank's!!!
     
    .
  2. ilcibe
     
    .

    User deleted


    ciao alby benvenuto
    io non so quanti altri scooter esistano con le caratteristiche che cerchi oltre al Dink...
    prezzo sotto i 3000 (ora in offerta lo trovi a 2600!!), costi bassi di gestione, consumi ridotti...
    io ci faccio 25 Km al giorno e sono soddisfatto, a parte qualche problema di gioventù che forse sui modelli nuovi non c'è