Povero vecchio grand dink

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dink125_08
     
    .

    User deleted


    Oggi sopra un cavalcavia (in una posizione davvero rischiosa, la rampa è in curva e arrivando non si vede) fermo un povero grand dink rosso, dalle dimensione dovrebbe essere un 125-150, era fermo sul cavalletto centrale ma a motore acceso col pilota che gli guardava il motore. Non so cosa avesse per per fermarsi lì. Devo dire che in giro vedo molti dink vecchio modello e di quelli nuovi nemmeno una traccia, solo il mio per mantova.
     
    .
  2. senzarotelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dink125_08 @ 25/7/2008, 23:36)
    Oggi sopra un cavalcavia (in una posizione davvero rischiosa, la rampa è in curva e arrivando non si vede) fermo un povero grand dink rosso, dalle dimensione dovrebbe essere un 125-150, era fermo sul cavalletto centrale ma a motore acceso col pilota che gli guardava il motore. Non so cosa avesse per per fermarsi lì. Devo dire che in giro vedo molti dink vecchio modello e di quelli nuovi nemmeno una traccia, solo il mio per mantova.

    Se vieni a Genova cambi idea sicuramente, qui è pieno.
    Ciao
     
    .
  3. dink125_08
     
    .

    User deleted


    sbaglio o i kymco vengono importati a Genova e da lì mandati in tutta Italia? il mio rivenditore diceva che arrivava da genova
     
    .
  4. roccaromana
     
    .

    User deleted


    anche a me risulta la stessa cosa...
     
    .
  5. dr.beetle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (senzarotelle @ 25/7/2008, 23:43)
    CITAZIONE (dink125_08 @ 25/7/2008, 23:36)
    Oggi sopra un cavalcavia (in una posizione davvero rischiosa, la rampa è in curva e arrivando non si vede) fermo un povero grand dink rosso, dalle dimensione dovrebbe essere un 125-150, era fermo sul cavalletto centrale ma a motore acceso col pilota che gli guardava il motore. Non so cosa avesse per per fermarsi lì. Devo dire che in giro vedo molti dink vecchio modello e di quelli nuovi nemmeno una traccia, solo il mio per mantova.

    Se vieni a Genova cambi idea sicuramente, qui è pieno.
    Ciao

    quoto...sono spesso a savona e in liguria in generale ed è proprio li che mi sono innamorato del gran dink....
    comunque penso che saranno lenti a sparire...sono dei muli infaticabili e sopportano di tutto...
    io col mio gran dink 150 ho fatto 24mila km e anche lunghi viaggi...spesso a tutto gas per km e km....non mangia olio, non ha problemi di sorta.
    l'unica pecca per i lunghi viaggi quel maledetto serbatoio troppo piccolo....
    ha una sella comoda come una poltrona per entrambi gli occupanti e sembra una piccola goldwing! :lol:
     
    .
  6. roccaromana
     
    .

    User deleted


    beato te che hai la sella comoda...
     
    .
  7. eurostar76
     
    .

    User deleted


    ma un viaggetto di 300 o 400 km voi lo fareste?con il nuovo dink 200 ovviamente e in autostrada?
     
    .
6 replies since 25/7/2008, 22:36   341 views
  Share  
.