Raduno On-line!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boskp
     
    .

    User deleted


    EHehe sono un pò pazzo lo ammetto però questa idea mi è venuta oggi: ore 14:10 circa perchè ho notato che si era in 3 on-line sul nostro fantastico forum del Dink!

    E scorrendo la pagina più in giù ho notato che c' era scritto un giorno, mipare il 30/06/08 in cui il numero massimo di utenti on-line simultaneamente era di 6 e mi sono detto: Ma xhè non battere questo record?
    E' per questo che ho aperto questo tread...per battere quel record e farne uno nuovo visto che ora, a mio avviso, siamo già un bel gruppetto!

    E allora mi sarebbero venuti in mente due modi per battere questo record, uno molto semplice della serie accendo il Pc vengo su questo forum faccio log-in e lascio Pc acceso per tutto il giorno, se facciamo tutti così, scegliendo un giorno di comune accordo, non c'è verso che battiamo il record!
    Un' altro modo, + carino a mio avviso, sarebbe quello di fissare un giorno ed un ora, che di massima vada bene a tutti (anche se la vedo molto dura ed è per quetso che sarei più propenso alla prima opzione) e magari scambiare 4 chiacchire sulla dashboard della home-page! :lol:

    A proposito...volevo chiedere all' ADMIN ma è possibile inserire una Chatt? :unsure:
     
    .
  2. matti27
     
    .

    User deleted


    nn so se sia possibile adesso controllo ;)

    ok controllato e provato la chat e possibile metterla xo sarebbe integrale cioe all'interno della stessa c sono tt gli utenti anche di altri forum a voi l'ardua sentenza se la volete la metto ma all'interno c saranno altri utenti.......

    cmq ottima idea mi piace questa cosa del raduno online.........
     
    .
  3. sumt74
     
    .

    User deleted


    :) hei ci sono anch' io mi piace l'idea !!!fatemi sapere....
    io comunque sono della provincia di treviso...si puo' iniziare on-line... ma vuoi che prima o poi non ci scappi un raduno dal vivo??dai che ce la facciamo!!!!!!!!!!!
    :) :) :) :)
     
    .
  4. roccaromana
     
    .

    User deleted


    va' bene, ci sto'
     
    .
  5. Boskp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matti27 @ 18/7/2008, 18:59)
    nn so se sia possibile adesso controllo ;)

    ok controllato e provato la chat e possibile metterla xo sarebbe integrale cioe all'interno della stessa c sono tt gli utenti anche di altri forum a voi l'ardua sentenza se la volete la metto ma all'interno c saranno altri utenti.......

    cmq ottima idea mi piace questa cosa del raduno online.........

    Ah no allora se si deve fare un minestrone è meglio evitare! <_<

    Mi a piacere che la mia iniziativa vi sia piaciuta! ^_^
    Ora vediamo un pò cosa ne pensano pure gli altri e poi decideremo assieme come organizarci!

    Rimanete sintonizzati!!! ;-)

    Ma stà roba che ci fà in "altre faccine"? <_<

    image
    image

    Ma una faccina che fà l' occhiolino non c'è!!! -_-
     
    .
  6. roccaromana
     
    .

    User deleted


    lascia perdere...troppi casini image image image image image image image image image image image image image
     
    .
  7. dink125_08
     
    .

    User deleted


    buona l'idea del raduno-online
     
    .
  8. ilcibe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boskp @ 19/7/2008, 12:54)
    Ma una faccina che fà l' occhiolino non c'è!!! -_-

    non lo so...
    ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
    ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
    ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
    ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)


     
    .
  9. dink125_08
     
    .

    User deleted


    a quando il raduno-online?
     
    .
  10. Boskp
     
    .

    User deleted


    Ma io aspetterei che la gente rientri dalle vacanze mi pare che ce ne siano parecchi assenti....potremo farlo verso metà settembre quando la maggior parte della gente è già stata in vacanza, voi che ne pensate?
     
    .
  11. roccaromana
     
    .

    User deleted


    beati voi che state in ferio, io ho già dato.

    p.s. qualcuno del ns forum stàa Rimini? ne ho incrociato uno 200i color antracite fuori Italia in miniatura sabato scorso
     
    .
  12. N-Sexy
     
    .

    User deleted


    l'idea mi intrippa..... ci sto fatemi sapere quando e a che ora..... image
     
    .
11 replies since 18/7/2008, 13:50   194 views
  Share  
.