Ragazza scomparsa in Spagna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boskp
     
    .

    User deleted


    Scusate ma stà storia della ragazza scomparsa in Spagna mi pare un pò sospetta....nel senzo che lei non può essere solo una vittima qualche cosa deve aver fatto, anche passivamente perchè gli sia successo quello che è successo!
    Ho letto un pò qualcosa sui giornali e mi pare di aver capito che la povera ragazza ha lasciato l' albergo poco prima di mezzanotte ed è andata in un disco-pub fino alle 3:00 di notte bevendo 2 Drink dopodichè sono andate in disco fino alle 4:30 circa.
    Ora una cosa che mi ha incuriosito è stata quella di leggere nel giornale che le due ragazze erano andate al disco-pub per festeggiare il compleanno di un amico ma loro erano partite il 27 Luglio e il 1° Luglio hanno già un amico?!?!? Ma stiamo scherzando???? Cioè una persona che tu conosci da 2-3 giorni tu lo classifichi già come un amico?
    Ma poi parliamoci chiaramente raga, ora non per fare il "vecchio" ma io sinceramenete non capisco come si possa stare fuori dalla mattina alla sera a bere e ribere in compagnia con dei tipi che FORSE sono anche poco raccomandabili perchè se una viene uccisa vuol dire che non frequentava nè una buona compagnia nè dei bei posti....

    Voi cosa nè pensate?

    Ps: Link dell' articolo: http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/italia_...autopsia-.shtml

    Edited by Boskp - 8/7/2008, 15:43
     
    .
  2. Boskp
     
    .

    User deleted


    In seguito ai nuovi sviluppi e alle nuove informazione che sono venute fuori da questa storia si è venuto a sapere che il "Gordo" che ha ucciso Federica era fatto e strafatto di alcool e droghe. Ma la cosa può non essere nemmeno tanto sorpendente se non per il fatto che lei si è fatta accompagnare a casa da lui!!!!!!!!!!!

    Ora iio non ci voglio credere a una cosa del genere voglio piuttosto pensare che sia stato il contrario che lui, con il pretesto di essere fattto e strafatto si sia fatto accompagnare da lei a casa perche se fosse vere il contrario bisogna essere proprio ei bei....vabbè evito il commento và!
     
    .
  3. ilcibe
     
    .

    User deleted


    io dico solo una cosa: dopo una settimana hanno trovato il colpevole, qui in Italia siamo ancora a chiederci chi ha ucciso Samuele Lorenzi o Meredith Kercher...
     
    .
  4. roccaromana
     
    .

    User deleted


    il fatto è semplicemente che molta gente stà fuori di testa.

    esci, alzi il gomito ed il mondo diventa bello.
    il mondo te lo devi fare bello tutti i giorni, non vederlo attraverso un bicchiere. poi se uno ti salta addosso, oltre ad essere un pazzo lui, sei anche un po' troppo libertina tu.

    che pena, morire è sempre un dramma, ma quando un genitore seppellisce un figlio e non viceversa, qualcosa è sbagliato.
     
    .
  5. ilcibe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roccaromana @ 14/7/2008, 10:22)
    il fatto è semplicemente che molta gente stà fuori di testa.

    esci, alzi il gomito ed il mondo diventa bello.
    il mondo te lo devi fare bello tutti i giorni, non vederlo attraverso un bicchiere. poi se uno ti salta addosso, oltre ad essere un pazzo lui, sei anche un po' troppo libertina tu.

    che pena, morire è sempre un dramma, ma quando un genitore seppellisce un figlio e non viceversa, qualcosa è sbagliato.

    COME NON QUOTARTI IN TUTTO :B):
     
    .
4 replies since 8/7/2008, 14:26   161 views
  Share  
.