RADUNO???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roccaromana
     
    .

    User deleted


    MA UN RADUNO TRA LUGLIO E AGOSTO?

     
    .
  2. Boskp
     
    .

    User deleted


    Eh dipende da indò si fà! Io sono di Firenze e ho un Dink 125 quindi non posso prendere autostrade :/
     
    .
  3. dink125_08
     
    .

    User deleted


    un bel raduno ci vorrebbe. la maggior parte sono di Genova da quel che ho sentito, ma non tutti. per chi ha un 125 è un pò dura. ma non è impossibile mettersi d'accordo
     
    .
  4. Boskp
     
    .

    User deleted


    Oh ragazzi! Mi è venuto un lampo di genio! (strano vero? :lol: )

    Potremo organizzarci così....

    Allora, da quanto ho capito la maggior parte degli utenti è di Genova, quindi mi pare ovvio che il raduno si debba fare a Genova. Ora, non tutti potranno venire con l proprio Dink, sia per motivi di cilindrata, come il 125 e quindi è anche il mio caso, sia per motivi di distanza che implicano anche tempo per spostarsi da una città all' altra.

    Io avrei pensato alla seguente soluzione: Decidiamo il giorno e vediamo chi può esserci a Genova con il proprio Dink, gli altri che non possono raggiungere Genova con il proprio Dink la raggiungeranno in treno o con altro mezzo pubblico e saranno scorrazati per Genova da chi ha il Dink ovviamente partecipando alle spese della benzina (e ricordatevi di portare il casco da casa eh!) ^_^

    Aggiungo un' altra ideuzza, poi mi fate sapere se vi và bene oppure no, visto che saremo a Genova potremo andare a visitare l' acquario!

    Che ne dite come idea/proposta? :)
     
    .
  5. roccaromana
     
    .

    User deleted


    Non è male come idea, se le Fs non scioperano come sempre, vengo volentieri
     
    .
  6. N-Sexy
     
    .

    User deleted


    anche questa mi piace.... da milano con il dink, macchina o treno è facile raggiungere Genova.... ma meglio la macchina la serravalle in scooter mi proccupa non poco..... image
     
    .
  7. Norf
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, pensavo che forse ci si potrebbe anche trovare "a pezzi".
    Tempo fa avevo letto nella sezione raduni che un membro del Kymko People club ci aveva invitato a partecipare ad un raduno scooter in zona Piacenza se no erro.
    Si potrebbero monitorare questo tipo di raduni scooter, che di solito si tengono in varie parti d'Italia e cercare di riunire lì i membri del DC che si trovano più vicino.
    Io sono di Milano, c'è qualche altro lombardo?

     
    .
  8. Boskp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Norf @ 30/7/2008, 15:56)
    Ciao a tutti, pensavo che forse ci si potrebbe anche trovare "a pezzi".
    Tempo fa avevo letto nella sezione raduni che un membro del Kymko People club ci aveva invitato a partecipare ad un raduno scooter in zona Piacenza se no erro.
    Si potrebbero monitorare questo tipo di raduni scooter, che di solito si tengono in varie parti d'Italia e cercare di riunire lì i membri del DC che si trovano più vicino.
    Io sono di Milano, c'è qualche altro lombardo?

    Si N-Sexy è di Milano, magari te lei e il suo ragazzo fate una bella macchinata e venite tutti a Genova! ^_^
     
    .
  9. dink125_08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Norf @ 30/7/2008, 15:56)
    Io sono di Milano, c'è qualche altro lombardo?

    Io di Mantova

    Unirsi ad altri raduni non è una brutta idea
     
    .
  10. ilcibe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N-Sexy @ 30/7/2008, 10:08)
    anche questa mi piace.... da milano con il dink, macchina o treno è facile raggiungere Genova.... ma meglio la macchina la serravalle in scooter mi proccupa non poco..... image

    io invece prima o poi me la faccio in scooter!!
    da quando hanno messo il Tutor tra Serravalle e Genova, farla con il CBR è una menata... tutta a 80 all' ora...
    invece 80 Km/h con il dink giù per i Giovi dev' essere divertente! :woot:
     
    .
  11. N-Sexy
     
    .

    User deleted


    grazie per avermi interpellato prima!!!! per me non ci sono problemi... rivedo volentieri genova! ad una condizione, che andiamo a recco a prendere la focaccia!!!!! image
     
    .
  12. Boskp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N-Sexy @ 31/7/2008, 11:42)
    grazie per avermi interpellato prima!!!! per me non ci sono problemi... rivedo volentieri genova! ad una condizione, che andiamo a recco a prendere la focaccia!!!!! image

    Per la focaccina penso che non ci siano problemi ^_^

    Allora raga quando lo organizziamo stò raduno a genova? (se va bene a tutti, oppure mettiamo alle votazioni ^^ ).
    Io dirrei di farlo verso metà settembre così siamo sicuri che tutti siano rientrati dalle vacanze e il tempo è ancora buono con il sole :)

    L' itinerario potrebbe essere: Escursione per Genova e dintorni, poi visita all' acquario e verso metà pomerigggio tipo le 17:30 focaccina a Recco.

    Ma tu N-Sexy quanti ci mettia ad arrivare a Genova da Milano? ( senza autodistruggerti su eventuali macchie d' olio :lol: :lol: :lol: )
     
    .
  13. Norf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilcibe @ 30/7/2008, 20:50)
    CITAZIONE (N-Sexy @ 30/7/2008, 10:08)
    anche questa mi piace.... da milano con il dink, macchina o treno è facile raggiungere Genova.... ma meglio la macchina la serravalle in scooter mi proccupa non poco..... image

    io invece prima o poi me la faccio in scooter!!
    da quando hanno messo il Tutor tra Serravalle e Genova, farla con il CBR è una menata... tutta a 80 all' ora...
    invece 80 Km/h con il dink giù per i Giovi dev' essere divertente! :woot:



    IlCibe ha ragione, in moto ormai la serravalle è una tortura.
    Ieri sono andato in zona Dongo (lago di Como) col Dink e devo dire che non è male, vai con calma ma tanto alla fine dati limiti e gli autovelox perdi 30 circa min ripetto alla moto.

    Domanda per ilCibe: il tuo nick L'ho già visto da qualche parte: anni fa per caso frequentavi VOL (Vespa on line)?

    Ciao
     
    .
  14. N-Sexy
     
    .

    User deleted


    aspetta che rido....... ha ha ha.....vorrei precisare una cosa, i due mezzi con motore a due ruote che ho avuto (un hondino 50 e il dink 125) hanno avuto entrambi nella loro vita di mia proprietà fino ad ora 1 incidente a testa procurati 1 da mio fratello e 1 dal mio ragazzo! quindi io che guido da circa 9 anni lo scooter non ho acnora avuto la sfiga di assaggiare l'asfalto.... dillo a Dalt 76 di stare attento visto che è il 2° incidente che fa 8il distruttore di dink altrui)....... per quanto riguarda il tempo di arrivo non saprei, dipende se scegliamo macchina o treno ma penso 1ora max 1.30
     
    .
  15. ilcibe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Norf @ 4/8/2008, 16:11)
    Domanda per ilCibe: il tuo nick L'ho già visto da qualche parte: anni fa per caso frequentavi VOL (Vespa on line)?

    Ciao

    no caro mio, frequento assiduamente cbr600.it ;)
     
    .
18 replies since 4/7/2008, 16:55   393 views
  Share  
.