Clandestini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boskp
     
    .

    User deleted


    A voi che ve ne pare di questa nuovalegge del Pdl che oggi forse verrà approvata?

    Io credo che sia giusto anche se non bisogna incorrere nel classico errore di fare di tutta l' erba un fascio!
    Personalemnte conosco dei clandestini che come persone sono ok ed altri che li brucerei sul posto visto che mi rubano la frutta dal mio negozio!
    Senza parlare dei Rom...non so dalle vostre parti come vengono gestiti ma qui a Firenze ci sono delle vere e proprie comunità, se non erro 3 campi nomadi in tutta Firenze finaziati da noi cittadini, e come se non bastasse il Comune gli da 20 euro al giorno! :angry: Ma dico roba da pazzi e poi si dice dove vanno a finire i soldi di noi "ONESTI" contribuenti.

    Mi fermo qui, fatemi sapere la vostra opinione ;)
     
    .
  2. ilcibe
     
    .

    User deleted


    sai, io ho ricevuto l' educazione del "volesome bene", e non ti nascondo che i miei ideali politici siano sempre stati orientati sul rosso...
    e pure alle ultime elezioni...
    ma il tuo discorso non fa una grinza, e spero che almeno questa situazione venga risolta in favore della gente, italiana e non, che lavora sul serio e non dà fastidio agli altri
    :B):
     
    .
  3. eurostar76
     
    .

    User deleted


    mandiamoli a casa e si risolve tutto (ovviamente sono orientato sul nero profondo)anche perchè la maggior parte di questa"gente"non potrà mai ambientarsi nella nostra civiltà ognuno appartiene alla sua razza,idee,modi di fare,modi di agire,pensieri,religione...la differenza è molta ,cmq.la societa si stà dirigendo sull'eguaglianza cioè vogliono farci convivere con stè persone,,,vedremo cosa succederà a vivere con i zingari & co. sotto casa o ancora :unsure: peggio vicini ,,,mi viene da ridere porca l'oca
     
    .
2 replies since 21/5/2008, 08:18   188 views
  Share  
.