Caschi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boskp
     
    .

    User deleted


    Ecco il casco Jet che mi piacerebbe avere e che forse comprerò anno prossimo :wub:

    http://cgi.ebay.it/AGV-CASCO-JET-MOTO-BLAD...bayphotohosting
     
    .
  2. ilcibe
     
    .

    User deleted


    BELLO! ;)
     
    .
  3. joys73
     
    .

    User deleted


    Spettacolare e direi anche abbastanza economico...complimenti per la scelta!!!!
     
    .
  4. Boskp
     
    .

    User deleted


    Questo è il sogno proibito...

    http://cgi.ebay.it/CASCO-MOTO-INTEGRALE-MO...bayphotohosting

    Però a pensarci bene con 250 euro hai 2 signor caschi da alternare a seconda della stagione....quindi pagheresti 125 Euro a casco che non è poi un prezzo così folle. :)
     
    .
  5. joys73
     
    .

    User deleted


    Troppo esagerato per un semplice scooter...
     
    .
  6. Boskp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joys73 @ 20/5/2008, 21:14)
    Troppo esagerato per un semplice scooter...

    Si infatti me l' ha data anche a me questa sensazione.... è decisamente più indicato per la moto ^_^
     
    .
  7. Boskp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boskp @ 19/5/2008, 14:02)
    Ecco il casco Jet che mi piacerebbe avere e che forse comprerò anno prossimo :wub:

    http://cgi.ebay.it/AGV-CASCO-JET-MOTO-BLAD...bayphotohosting

    NON C' E' L' HO FATTA A RESISTERE!!! L' HO COMPRATOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :wub: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. Boskp
     
    .

    User deleted


    E' arrivato oggi! :lol: :lol: :lol:

    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. roccaromana
     
    .

    User deleted


    sono sceso a patti e ho preso questo:

    http://cgi.ebay.it/CASCO-MOTO-INTEGRALE-JF...id=p3286.c0.m14
     
    .
  10. senzarotelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roccaromana @ 12/10/2008, 15:29)

    Io non comprerei un casco senza poterlo prima provare.
     
    .
  11. Velvet Underground
     
    .

    User deleted


    neanche io, non mi fiderei
     
    .
  12. dr.beetle
     
    .

    User deleted


    esperienza di circa 20 anni su due ruote....
    il casco va preso:
    1) di marca nota (se avete bisogno di una cazzabubbola qualsiasi, dalla visiera a qualche piccolo particolare lo trovate dal rivenditore di fiducia)

    2) va provato perchè se è anche solo un filo stretto o largo la prima volta che lo indossate per un tragitto lungo più del solito diventa fastidioso

    3) con l'interno sfoderabile (sembra ormai anacronistico, ma molti ancora non ce l'hanno) in modo da poterlo lavare specie in estate

    4) non tirate al risparmio sul casco...lo so che giriamo con un triciclo e non con una superbike, ma in mezzo al traffico cittadino gli incidenti sono più frequenti e pericolosi che in altri frangenti

    5) ho imparato a mie spese che l'abbigliamento per la moto (dai guanti, al casco, al vestiario....) se spendete per cose di qualità le godete a lungo nel tempo, in pieno confort e sicurezza.
     
    .
  13. dr.beetle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joys73 @ 20/5/2008, 21:14)
    Troppo esagerato per un semplice scooter...

    trovo sbagliato questo modo di ragionare...la testa è sempre la vostra, e i botti che (grattiamoci...) puo' prendere non è proporzionale alla cilindrata del mezzo....
    io l'ho cambiato quest'anno...ho preso un agv integrale modello dello scorso anno che di listino superava i 400 euro ma scontato appunto perchè modello vecchio, e riscontato perchè il negoziante è mio cliente, l'ho pagato 225 euro.
    il prossimo anno cambierò quello estivo aperto, ma dopo varie esperienze con caschi economici, sicuramente cercherò un casco di qualità.
    il cellulare ultimo modello tra 6 mesi è obsoleto, alla vostra testa potrà anche spuntare qualche capello grigio, ma ne avete una sola....
     
    .
  14. senzarotelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr.beetle @ 17/10/2008, 00:11)
    CITAZIONE (joys73 @ 20/5/2008, 21:14)
    Troppo esagerato per un semplice scooter...

    trovo sbagliato questo modo di ragionare...la testa è sempre la vostra, e i botti che (grattiamoci...) puo' prendere non è proporzionale alla cilindrata del mezzo....
    io l'ho cambiato quest'anno...ho preso un agv integrale modello dello scorso anno che di listino superava i 400 euro ma scontato appunto perchè modello vecchio, e riscontato perchè il negoziante è mio cliente, l'ho pagato 225 euro.
    il prossimo anno cambierò quello estivo aperto, ma dopo varie esperienze con caschi economici, sicuramente cercherò un casco di qualità.
    il cellulare ultimo modello tra 6 mesi è obsoleto, alla vostra testa potrà anche spuntare qualche capello grigio, ma ne avete una sola....

    condivido
     
    .
13 replies since 19/5/2008, 13:02   329 views
  Share  
.