Tagliando 8000

cinghia, rulli, filtro e olio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilcibe
     
    .

    User deleted


    io ne ho appena spesi 103 x lo stesso tagliando....
    senza contare che la guarnizione cilindro perdeva e hanno dovuto sostituirla (per la seconda volta...) quindi in teoria il cambio olio non avrei nemmeno dovuto pagarlo visto che rientrava nella garanzia per lo smontaggio del motore!
    onesti da MarChAld....
    non ci vado mai più!
     
    .
  2. senzarotelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stani73 @ 22/3/2009, 16:11)
    salve ragazzi
    ho appena fatto fare il tagliando dei 8000 Km , ho pagato 84€ e mi hanno cambiato flitro aria e olio ,candela e olio motore... come vi sembra ,visto che ci sono dei prezzi che oscillano da 20€ a 240€??
    CIAO

    tra un pò ti saprò dire, sono a circa 7300 km.
     
    .
  3. stani73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilcibe @ 22/3/2009, 22:29)
    io ne ho appena spesi 103 x lo stesso tagliando....
    senza contare che la guarnizione cilindro perdeva e hanno dovuto sostituirla (per la seconda volta...) quindi in teoria il cambio olio non avrei nemmeno dovuto pagarlo visto che rientrava nella garanzia per lo smontaggio del motore!
    onesti da MarChAld....
    non ci vado mai più!

    :huh: behhh io pensavo che ha me avessoro fatto una r.. :ph34r: ...tutto sommato non mi posso allora lamentare...anzi... e andata bene....
    scusami, potresti elencare i vari prezzi e manodopera ?? tanto per confrontare....
    cmq io i prossimi me li faccio da solo...come ho fatto con il mio mitico 150 ,che ha percorso 70000 Km :D , ed e stato poi venduto... ;)
    a proposito qualcuno sa indicarmi dove ritirare i pezzi di ricambi a buon prezzo???
    grazie e ciao a tutti
     
    .
  4. ilcibe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stani73 @ 23/3/2009, 09:02)
    [:huh: behhh io pensavo che ha me avessoro fatto una r.. :ph34r: ...tutto sommato non mi posso allora lamentare...anzi... e andata bene....
    scusami, potresti elencare i vari prezzi e manodopera ?? tanto per confrontare....
    cmq io i prossimi me li faccio da solo...come ho fatto con il mio mitico 150 ,che ha percorso 70000 Km :D , ed e stato poi venduto... ;)
    a proposito qualcuno sa indicarmi dove ritirare i pezzi di ricambi a buon prezzo???
    grazie e ciao a tutti

    beh praticamente quello che hai fatto tu
    io mi faccio i tagliandi a tutti i miei mezzi, dall' auto alla moto, ma sullo scooter finchè ho la garanzia sono obbligato a portarlo da sti ladri...
     
    .
  5. 23giuggiola86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stani73 @ 22/3/2009, 16:11)
    salve ragazzi
    ho appena fatto fare il tagliando dei 8000 Km , ho pagato 84€ e mi hanno cambiato flitro aria e olio ,candela e olio motore... come vi sembra ,visto che ci sono dei prezzi che oscillano da 20€ a 240€??
    CIAO

    Secondo me buono...Io l'ho portato ieri per il tagliando dei famigerati 8000..venerdì vado a ritirarlo...
    Poi ti saprò dire quanto ho speso...
    Ciao ciao
     
    .
  6. 23giuggiola86
     
    .

    User deleted


    Tagliando 8000 più pulizia della frizione..... 60€...
     
    .
  7. senzarotelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (23giuggiola86 @ 27/3/2009, 20:08)
    Tagliando 8000 più pulizia della frizione..... 60€...

    Very good.
    Di che città sei?
     
    .
  8. 23giuggiola86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (senzarotelle @ 27/3/2009, 20:46)
    CITAZIONE (23giuggiola86 @ 27/3/2009, 20:08)
    Tagliando 8000 più pulizia della frizione..... 60€...

    Very good.
    Di che città sei?

    Scusa...non avevo specificato ... :-P... Cmq sono di Rimini....
     
    .
  9. senzarotelle
     
    .

    User deleted


    Tagliando 8.000 da marchald (via Pisacane) €103.00, di cui €68.00 di manodopera e €35.00 di ricambi.
     
    .
  10. westham78
     
    .

    User deleted


    A me a Roma hanno chiesto 215 Euro per:

    cambio cinghia (dicono che nuova costi 60 euro)
    cambio pasticche freni
    cambio filtro aria
    cambio olio
    cambio candela
    cambio campana (che non so cosa sia)
    pulizia frizione
    risoluzione problema a trasmissione (visto che il mio Dink quando partiva scattava)

    Sembrerebbe che per tutti i ricambi si vada a pagare oltre i 100 euro, il resto di manodopera...
    A voi come vi sembra il prezzo finale di 215 euro comprensivo di tutto?
     
    .
  11. Portiz
     
    .

    User deleted


    da una ricevuta del maggio 2007 di un tagliando al malaguti warrior 150 che avevo (magari come riferimento va bene):

    olio motore 17€
    cinghia trasmiss 24,80€ (ma potrebbero essercene di diversi tipi / costi)
    candela 6,50
    pastiglie freno ant 26,64€ (carbone lorraine sinterizzate - le brembo costano 15€ e da solo le ho montate in 1h)
    pastiglie freno post 26,64€ (come sopra)
    manodopera a 30€/h

    spero ti possa dare un riferimento anche se erano 2 anni fa e a Torino...
     
    .
  12. ilcibe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (westham78 @ 29/7/2009, 16:48)
    A me a Roma hanno chiesto 215 Euro per:

    cambio cinghia (dicono che nuova costi 60 euro)
    cambio pasticche freni
    cambio filtro aria
    cambio olio
    cambio candela
    cambio campana (che non so cosa sia)
    pulizia frizione
    risoluzione problema a trasmissione (visto che il mio Dink quando partiva scattava)

    Sembrerebbe che per tutti i ricambi si vada a pagare oltre i 100 euro, il resto di manodopera...
    A voi come vi sembra il prezzo finale di 215 euro comprensivo di tutto?

    ma il tuo dink è in garanzia?
    perchè il problema degli strappi alla trasmissione si risolve sostituendo la campana della frizione che ti hanno fatto pagare....
    la pulizia della frizione ovviamente è una diretta conseguenza della sostituzione della campana....
     
    .
  13. chri074
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi chiamo christian,scusate una piccola osservazione:ma se uno che acquista un dink deve spendere tutti questi soldi per i tagliandi per non fare decadere la garanzia,allora non conviene non fare i tagliandi ed eventualmente riparare gli eventuali guasti a spese proprie? di sicuro ci si risparmia e di gran lunga,io ho fatto cosi' e ho risparmiato un sacco di soldi e ho avuto il dink sempre in ottimo stato.onestamente spendere piu' di 80 euro per un cambio d'olio e candele e il filtro mi sembra abbastanza un furto,non parliamo per chi ha speso di piu'!!!

    a me con 200 euro mi hanno fatto i seguenti lavori: sostituzione cinghia di distribuzione con relativa pulitura della campana,sostituzione gomma anteriore 1 michelin credo che sia la migliore in circolazione,sostituzione pastiglie dei freni anteriori(mi hanno messo quelle per i mezzi piu' pesanti,quelle che si consumano molto meno e frenano meglio)smontaggio pinza anteriore che non faceva bene ritorno,per cui mi hanno messo a posto anche quella,sostituzione olio ingranaggi mozzo,sostituzione filtro dell'aria,ah dimenticavo e anche spurgo dei freni.tot.pezzi 145 euro,totale spesa 200 euro.
     
    .
  14. gerotex78
     
    .

    User deleted


    Ci siamo, venerdì è l'ora del "tagliandone"... mi sto già preparando alla mazzata :cry:
     
    .
  15. Alexis92
     
    .

    User deleted


    Ma perchè non lo fai da solo!?!?!?
     
    .
31 replies since 11/5/2008, 21:35   1299 views
  Share  
.