Tagliando 8000

cinghia, rulli, filtro e olio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. abbronzato
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa il costo comprensivo di mano d'opera ?
     
    .
  2. joys73
     
    .

    User deleted


    non sono arrivato a 8000 e chi sa se ci arriverò mai...comunque sul vecchio dink in totale avevo speso 90€ tutto compreso..30 sono solo di cinghia
     
    .
  3. zio ric
     
    .

    User deleted


    non vorrei spaventarvi ma a me è costato ben 240euro :sick:
    che aggiunti ai 125 spesi per quello dei 4000km fanno ben 365euro di tagliandi in 8000km!!!!

    mi piacerebbe capire se ho trovato il rivenditore più caro o il più ........... presente sul mercato torinese :ph34r:

    ciao
     
    .
  4. ilcibe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zio ric @ 4/10/2008, 17:43)
    non vorrei spaventarvi ma a me è costato ben 240euro :sick:
    che aggiunti ai 125 spesi per quello dei 4000km fanno ben 365euro di tagliandi in 8000km!!!!

    mamma mia 240 euro!!
    io però per quello dei 4000 ho speso 65 euro (che poi per quello che hanno fatto è sin troppo...), la metà rispetto a te!!
     
    .
  5. dink125_08
     
    .

    User deleted


    io dopo il primo ho decisoche non farò altri tagliandi
     
    .
  6. ilcibe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dink125_08 @ 9/11/2008, 15:11)
    io dopo il primo ho decisoche non farò altri tagliandi

    okkio perchè facendo così decade la garanzia :B):
    io faccio fare i tagliandi solo per quello, altrimenti mi farei tutto da solo come per tutti i miei mezzi!!
     
    .
  7. senzarotelle
     
    .

    User deleted


    Tagliando 6.000 km, da marchald 20 euro. Il prossimo sarà quello dei famigerati 8.000, speriamo bene.
    Comunque prima mi farò fare un preventivo non vorrei avere brutte sorprese come Zio Ric (240 Euro).
     
    .
  8. dink125_08
     
    .

    User deleted


    i tagliandi sono solo un modo per rubare.
     
    .
  9. matti27
     
    .

    User deleted


    nn sono x rubare...sono i meccanici che sfruttano....un buon tagliando va sempre bene.....
     
    .
  10. eurostar76
     
    .

    User deleted


    i tagliandi fateli da soli ,,non fidatevi sono tutti ladri e rubano hanno trovato un sistema per fare i soldi (uno dei tanti),,,,,,
     
    .
  11. senzarotelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eurostar76 @ 1/2/2009, 19:34)
    i tagliandi fateli da soli ,,non fidatevi sono tutti ladri e rubano hanno trovato un sistema per fare i soldi (uno dei tanti),,,,,,

    Sai il mio Dink è in garanzia e ci tengo a non farla decadere.
    Logico che quando scadrà la garanzia ci penserò 2 volte prima di portarla da marchald, almeno per quanto riguarda i cambi d'olio.
     
    .
  12. stani73
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi
    volevo togliermi un dubbio, ma a voi dopo aver fatto il tagliando ve lo annotano su qualche parte ossia libretto manutenzione??? il mio rivenditore/ meccanico non mi ha mai annotato niente, e dice che viene registrato al computer online...mahhhh a me sa molto di ca....te , fatemi sapere..
    ciao
     
    .
  13. senzarotelle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stani73 @ 13/3/2009, 10:00)
    Salve ragazzi
    volevo togliermi un dubbio, ma a voi dopo aver fatto il tagliando ve lo annotano su qualche parte ossia libretto manutenzione??? il mio rivenditore/ meccanico non mi ha mai annotato niente, e dice che viene registrato al computer online...mahhhh a me sa molto di ca....te , fatemi sapere..
    ciao

    Io lo faccio scrivere sempre sul libretto apposito e in più ci pinzo anche gli scontrini.
     
    .
  14. sumt74
     
    .

    User deleted


    a me non hanno mai scritto niente da nessuna parte ....comunque ho speso 65 euri per il tagliando dei 4000 <_< e 100 euri :huh: per quello degli 8000 : in piu' prima di quest'ultimo mi feceva uno strano rumore come un serie di bulloni in lavatrice... :o: :o: ..mi hanno detto che hanno dovuto rettificare al tornio la campana( ? ) :huh: :huh: che si era ovalizzata quindi in accelerazione strappava..( confermo ) -_- e che cio' era dovuto al fatto che faccio poca strada e a causa dei continui sbalzi di temperatura mi fa questo difetto ( ovalizzazione ).. :wacko: :wacko: .ma mi chiedo se adesso col fatto che come minimo al tornio avranno asportato metallo e quindi assottigliato 'sta campana non dovrebbe risentirne di piu' degli sbalzi di temperatura ??? :blink: :blink: :blink: :blink: che mi dite ? da cosa dipende che mi trovavo con il filtro dell'aria allagato d'olio qualche mese fa ? :cry: :cry: chi mi spiega come posso fare da solo il prossimo tagliando ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: grazie anticipatamente a tutti... :D :D :D
     
    .
  15. stani73
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi
    ho appena fatto fare il tagliando dei 8000 Km , ho pagato 84€ e mi hanno cambiato flitro aria e olio ,candela e olio motore... come vi sembra ,visto che ci sono dei prezzi che oscillano da 20€ a 240€??
    CIAO
     
    .
31 replies since 11/5/2008, 21:35   1299 views
  Share  
.