Blocco del traffico

vigili incompetenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roccaromana
     
    .

    User deleted


    Prima domenica ecologica a Roma (oggi)

    prendo il Dink e dopo poche centinaia di metri vengo parato da una pattuglia della municipale:

    "lei non puo' girare..."
    "non lo sà che oggi c'e' il blocco del traffico???"

    Gli faccio vedere l'adesivo dell'euro 3 sullo scudo e mi risponde: "embè???"

    Gli faccio vedere il ritaglio del giornale di ieri che mi ero portato dietro per precauzione, dove c'è scritto che gli scooter euro 3 possono girare, e mi dice che non è vero (La Repubblica di ieri 26-01 nella cronaca di Roma).

    Gli faccio: chiami il suo comando o il comune...

    Si accorge dell'errore e mi lascia andare. Complimenti, se non mi fermavano, magari mi arrivava la multa a casa e mi toccava andare dal giudice di pace per farmela annullare.

    Ma chi li prepara stì soggetti?

    Tempo perso 20 minuti, al lavoro in ritardo, grazie vigili.
     
    .
  2. Boskp
     
    .

    User deleted


    E che lavoro fai per lavorare anche di domenica? :huh:
     
    .
  3. joys73
     
    .

    User deleted


    Sempre simpatici li a Roma...certo che se qualcuno si prendesse la briga di fare dei corsi di aggiornamento a sti poveracci buttati sulle strade ci sarebbero meno problemi e sicuramente ne avrebbero meno loro!!!!
     
    .
  4. ilcibe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joys73 @ 20/5/2008, 21:17)
    Sempre simpatici li a Roma...certo che se qualcuno si prendesse la briga di fare dei corsi di aggiornamento a sti poveracci buttati sulle strade ci sarebbero meno problemi e sicuramente ne avrebbero meno loro!!!!

    eh già...
    e se avanzassero anche di mettere 4 ausiliari sfigati a far multe inutili tanto per fare cassa non sarebbe una cattiva idea...

     
    .
  5. roccaromana
     
    .

    User deleted


    faccio il capo ricevimento in un albergo, lavoro a volte anche di domenica.
     
    .
  6. Guaio_sul_dink
     
    .

    User deleted


    nn capisce niente questa gente -.-
    oltre tutto ce l'ho a morte con loro xk quando avevo lo zip (elaborato a bomba...115km/h) ero cn dei miei amici,anke loro con motorini elaborati,c hanno fermato e hanno sequestrato solo il mio facendomi oltretutto la multa...ai miei amici solo multa.....-.-
    me l'hanno menata poco quel giorno...e lo fanno ankora adesso k è passato quasi un anno! xD
     
    .
5 replies since 27/1/2008, 12:08   201 views
  Share  
.