Manuale d' Officina

Qualcuno lo ha ?

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  1. Crazy Ryo
     
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    Visto che a prima vista smontare la luce posteriore mi sembrava un mezzo casino mi sono posto il questi di vedere come si faceva
    a farlo...
    Di solito si trovano in giro i manuali x le officine dei vari mezzi, ma quello per il nostro amato dink non l'ho ancora trovato...
    Qualcuno di voi lo ha? O sa dove trovarlo\comprarlo?
     
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  2. ilcibe
     
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    quello del 200i non si trova ancora, se sei disperato ti mando quello del 200 classic in inglese

    ciao
     
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  3. joys73
     
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    Ho provato a cercare il manuale su servicemanual.it ma non esiste ancora. Speriamo facciano in fretta a farlo!!
     
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  4. Crazy Ryo
     
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    @ il cibe: grazie ma era solo curiosità e poi ho mio padre con lo stesso mezzo che mi stressa... quando esce esce! ;)

    @ il grifo (:D): ci avevo provato anche io li e su altri siti ma ancora niente... Vedremo!

    ^_^
     
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  5. ilcibe
     
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    ok, allora teniamo d' occhio questo thread, se qualcuno lo trova lo passa agli altri senza andare a regalare delle palanche a quei siti...
    ce ne sono parecchi dove si possono scaricare manuali gratis ;)
     
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  6. Steffano
     
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    Ciao a tutti,
    sono appena registrato ...

    non ho capito di quale modello state cercando il manuale; se volete quello LX, basta fare un fischio ..


    Ciao
    ps. devo sostituire ilmio glorioso lx (75000km) con il nuovo 200. E' affidabile come il mio ? ho sentito di problemi alla frizione e cruscotto ...
     
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  7. ilcibe
     
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    Ciao e benvenuto ;)
    Si parlava del manuale del nuovo 200i
    Se leggi i post in giro per il forum, effettivamente ci sono problemi a cruscotto e variatore
    Il cruscotto può avere infiltrazioni d' acqua
    Il display può fare le bizze
    Il variatore trita le massette (credo...)
    Io sono a 1500Km e per ora (mi sto toccando) ho solo qualche problema di condensa nel cruscotto, se la cosa degenera me lo faccio sostituire al prossimo tagliando
    Per i restanti problemi spero solo che avendolo comprato a Gennaio siano stati risolti!
    Se conosci un concessionario onesto vai da lui e chiedigli se effettivamente questi problemi continuano o sono stati risolti, e magari fammelo sapere...
     
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  8. Steffano
     
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    ciao ilcibe e grazie per il benvenuto

    purtroppo l' associazione concessionario+onesto non fa parte delle mie conoscenze ed esperienze ... finita la garanzia sul mio vecchio 'bolide' ho fatto tutto io e devo dire di non aver incontrato difficolta' insormontabili benche' io sia un pivello del genere (almeno per cinghia, rulli, freni candele e filtri vari)

    I post li ho letti anche io pero' bisognerebbe capire quanti 'dinkisti' soddisfatti ci sono a fronte di quelli che lamentano problemi, ma questo mi pare difficile da capire

    Indaghero' e vi faro' sapere

    Saluti
     
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  9. ilcibe
     
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    CITAZIONE (Steffano @ 26/3/2008, 09:15)
    I post li ho letti anche io pero' bisognerebbe capire quanti 'dinkisti' soddisfatti ci sono a fronte di quelli che lamentano problemi, ma questo mi pare difficile da capire

    hai proprio ragione, purtroppo però il forum, per ora, non è frequentatissimo e quindi abbiamo pochi metri di giudizio da poter usare!!
     
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  10. joys73
     
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    I problemi si lamentano perchè purtroppo ci sono....e ne farei volentieri a meno. Tuttavia sono soddisfatto della mia "belva"....oltretutto è già il terzo dink che metto sotto al sedere...ho saltato solo l'LX...
    Appunto per le esperienze precedenti posso dire con una certa sicurezza che l'estetica è migliorata tantissimo ma a scapito dei materiali usati...
     
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  11. senzarotelle
     
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    CITAZIONE (joys73 @ 26/3/2008, 20:54)
    I problemi si lamentano perchè purtroppo ci sono....e ne farei volentieri a meno. Tuttavia sono soddisfatto della mia "belva"....oltretutto è già il terzo dink che metto sotto al sedere...ho saltato solo l'LX...
    Appunto per le esperienze precedenti posso dire con una certa sicurezza che l'estetica è migliorata tantissimo ma a scapito dei materiali usati...

    Perchè dici a scapito dei materiali usati? Non mi sembra che il nuovo dink sia inferiore ai precedenti sotto questo aspetto. L'unica cosa in cui spero il nuovo Dink dovrebbe essere meglio dei vecchi è nel consumo di olio, il mio LX effettivamente ne bruciava troppo.
     
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  12. joys73
     
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    questo benedetto manuale proprio nonsi trova....più di due ore di ricerche per trovare quello dell vecchio dink 200 e per di più in inglese :angry: :angry: :angry:
     
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  13. beachboy
     
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    Qualcuno ha il manuale d'officina per il Dink Classic 125 euro 2 (2002-2006)?

    Grazie in anticipo!
     
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  14. Alexis92
     
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    CITAZIONE (beachboy @ 25/3/2010, 16:49)
    Qualcuno ha il manuale d'officina per il Dink Classic 125 euro 2 (2002-2006)?

    Grazie in anticipo!

    ISPEZIONE TECNICA

    IMPIANTO ELETTRICO

    Dink 125 Classic e2

    Spero di essere stato d'aiuto!
     
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  15. GPZ
     
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    non si trova ancora? (Dink 200i intendo)

    thx
     
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17 replies since 27/1/2008, 11:53   4286 views
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