Dink Club

Reply
Dink 125 Classic 2003 - Specchietti, visibilità quasi nulla... come fare?
view post Posted on 2/11/2009, 08:55Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 15:48

Ciao a tutti da un "nuovo" scooterista!
Ho acquistato da un privato un Kymco Dink 125 Classic del 2003, visto che mi serve per il tragitto casa/lavoro volevo provare senza spendere un capitale, e mi sembra che il suo servizio lo faccia decentemente. L'unico problema sono gli specchietti retrovisori nei quali non si vede assolutamente nulla :cry:

image

Pensavo di provare a montare degli specchi a manubrio ma non mi pare sia predisposto... c'è qualche modo per montarli ed esempio con qualche staffa particolare anche da costruire artigianalmente? Avete qualche ideea o qualche esempio da suggerirmi?

Grazie :lol:

Message Email Top
view post Posted on 2/11/2009, 21:53Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 22:28

benvenuto!
effettivamente sul vecchio Dink gli specchietti erano proprio un difetto...
un collega sul suo Xciting vecchio (stesso discorso del Dink) ha tappato i fori sulla carena e ha messo 2 specchietti al manubrio classici
dovresti provare a vedere se sotto la plastica che copre il manubrio c'è la possibilità di fissare 2 specchietti con il braccialetto, tipo quelli montati sulle moto da cross

image

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 08:47Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 15:48

CITAZIONE (ilcibe @ 2/11/2009, 21:53)
dovresti provare a vedere se sotto la plastica che copre il manubrio c'è la possibilità di fissare 2 specchietti con il braccialetto, tipo quelli montati sulle moto da cross

Grazie! Mmm... interessante, proverò a vedere! Hai idea da dove posso provare a ordinarli su internet?

Message Email Top
view post Posted on 25/11/2009, 01:18Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 15:10

Sono molto interessato anche io al problema ,avend lo stesso modello...se qualcuno sa consigliare....

saluti a tutti

Message Email Top
3 replies since 2/11/2009, 08:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: